Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2004, 09:25   #1
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
[help] Matrox G400 su scheda madre attuale

Ciao, ho intenzione di aggiornare il muletto con un sempron 2400+, scheda madre gigabyte GA7V880 con chipset kt880.
Volevo riutilizzare la mia cara G400 che dovrebbe essere AGP 2X/4X, però mi è venuto il dubbio che non possa essere usata sulla mobo in questione perchè è AGP 4X/8X.
Anche se il 4X è in comune quindi dovrebbe andare, mi è venuto il dubbio perchè nel manuale della mobo c'è scritto:

When you installing AGP card, please make sure the following notice is fully understood and practiced. If your AGP card has "AGP 4X/8X (1.5V) notch"(show below), please make sure your AGP card is AGP 4X/8X.

Codice:
||||||||||||    |||||||||    ||||||||||||     (schema del pettine)
           agp 2X     agp 4X/8X
Caution: AGP 2X card is not supported by VIA KT880. You might
experience system unable to boot up normally. Please insert an AGP 4X/8X card.

La mia scheda:

Il taglio nel pettine ce l'ha come in figura quindi dovrebbe andare a 4X, quindi dite che funziona e non brucio niente?
Qualcuno di voi l'ha montata in mobo attuali?
Old 28-11-2004, 19:57   #2
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Io credo proprio che non ci sia nessun problema.
Usavo la G450 che è sempre 2X/4X sulla mia attuale scheda madre (Asus P4G8X) che ha l'agp 8X.
Ciaux
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 21:00   #3
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Eheh speriamo bene..
Io ho capito che solo le 2X non vanno, ma le 2X/4X vanno anche a 4X quindi andranno a 4X nelle mobo 4X/8X
Sarà così
Old 28-11-2004, 22:47   #4
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Infatti anch'io penso proprio sia così!
Se la sk. video è anche 4X (e quindi va a 1,5 Volts, perchè sono i volts alla fine il problema), sicuro che non si rompe niente. Al massimo non funziona, ma non credo proprio.
Se la scheda video va a 1,5 Volts, sicuro che non si rompe nulla.
Il fatto è che non mi ricordo se esistano schede AGP 4X che vanno a 3,3 Volts... ma al 99% mi ricordo di no. Anzi ora che ci penso, ne sono totalmente certo
Dico che non avresti nessun problema se montassi quella scheda
Ciaux
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian