|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
libri, opere teatrali tarantino style
ciao a tutti,
come da topic, cosa mi consigliate? ![]() un'amica di Roma mi ha parlato benissimo di Splendid, dei Motus, ma non saprei dove andare a vedere (mi posso muovere tra sud e centro facilmente) tra l'altro non ho capito neanche bene di cosa parli ![]() per quanto riguarda i libri, che autori potrei iniziare a leggere? non c'è bisogno di dire che gli argomenti di cui parlo sono, vita criminale ![]() ![]() Ezechiele 25:17: "Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te..." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.