|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Lettore divx KEDX3002
Ciao, l'ho visto a 59 euro.
Ecco la scheda del produttore: http://www.keymat.it/schedaprodotto.asp?IDProdotto=39 Unico dubbio, sarà aggiornabile il firmware? qualcuno lo sa?? CiauZ!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Ho letto le caratteristiche tecniche,mi sembra un buon lettore (legge di tutto).Per l'agg. firmware se non è disponibile sul sito del produttore si può sempre usare quello di altre marche che hanno lo stesso chip
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh in effetti quasi quasi lo vado a prendere... e poi la marca keymat in fatto di leggere di tutto ha una fama inossidabile, ve lo ricordate il mitico primo lettore DVD della Keymat? Bruttino ma leggeva veramente anche le pizzette catarì!!!!!
![]() Vado e se lo trovo ancora lo prendo poi vi faccio sapere... CiauZ!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Aspetto tue notizie,ci sto facendo un pensierino anch'io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora preso oggi e ecco le primissime impressioni:
La qualità video sui DVD è buona, niente in meno rispetto al mio più blasonato lettore LG. Per quanto riguarda i DIVX e vari come nelle migliori tradizioni Keymat sembra leggere di tutto! ![]() Mi spiego, avevo un XVID con audio AC3 che sul pc si vedeva ma non sentiva perchè non avevo ancora istallato i codec AC3 e il Keymat se l'è pappato senza battere ciglio, solo bisogna fare un po' di attenzione a settare bene le opzioni audio perchè ha una miriade di impostazioni e all'inizio avevo lasciato su AUTO l'elaborazione 3d PRO LOGIC e si sentiva poco e niente, tipo oltretomba ma ovviamente mettendo il 3d su OFF (dato che comunque utilizzo gli altoparlanti della TV) tutto si è sistemato e l'audio è risultato impeccabile. Poi ho fatto un prova buttandogli dentro un DVD pieno di qualche filmatino rimediato qua e là ![]() ![]() ![]() Ah tra l'altro cosa sfiziosa ha una uscita VGA, che può tornare sempre utile! L'unica cosa che mi piace poco è che non legge per esteso i nomi dei file nel menù ma solo i primi caratteri (8 credo nn li ho contati) Potevano fare in modo che leggesse tutto il nome del file e renderlo leggibile tramite una scroll bar ma basta rinominare ad hoc i file per capire di cosa si tratta dai primi 8 caratteri prima di schiaffarli su un DVD. Ah ovviamente la qualità video di riporoduzione nel caso dei divx è difficilmente quantificabile perchè ovviamente dipende da come è stato codificato il divx però tenete conto che vedendolo sulla TV piuttosto che sul PC già le cose migliorano perchè le imperfezioni che sul PC si vedono tutte sulla TV si attenuano molto, e per avere una idea un XVID in cui AVIcodec mi dava qualità 73% si vede praticamente perfetto e scendendo ad un DIVX qualità 40% (quindi una mezza schifezza ![]() Insomma le primissime impressioni sono che per 59 euro mi va più che bene! ![]() CiauZ!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
dove a 59euro?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io l'ho beccato in un centro Giotto qui a Roma
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
anche io l'ho preso oggi, sembra buono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
ciao .. volevo prendere anche io sto affare qui che è in offerta a 40 euriz
![]() mi dite comè?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
40 euro? Prendilo subito, fa il suo lavoro più che onestamente e a 40 euro è decisamente un buon affare.
![]() CiauZ!
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
Quote:
Ciao è un negozio locale o una catena nazionale? Quale? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
comet .. è una catena
il lettore dvd keymat costa 25 euro!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.