|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
[COMPRO] PowerMac da 1000 euro circa
Come da topic.
Cerco un PowerMac per un mio amico. Spesa massima intorno ai 1000. Facciamo 1200/1300 se proprio ne vale la pena. Offerte qui o via PM. Sarebbe da spedire o consegnare a mano a Palermo [o eventualmente da consegnare a mano a Messina o Firenze]. PS x i Mod: non spostate questo post nella sezione mercatino... perchè con tutte le offerte che ci sono non avrebbe senso... a meno di non creare un'altra sottosezione dedicata all'usato Mac.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
purtroppo al momento compravendite varie sono tutte da inserire all'interno del mercatino.
lo dico anche perchè ci sono appositi moderatori che si occupano di queste transazioni e non possiamo constringerli a seguire anche transazioni all'interno di questa sezione, anche perchè è un compito abbastanza oneroso seguire transazioni di vendita dell'usato. intanto proverò a sentire gli altri mod per creare in un qualche modo una sezione apposita all'interno del mercatino. fino a che non avrò risposta in tal senso usate il mercatino, grazie
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.