|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Problemi con tutti i software di posta elettronica in invio
Ciao ragazzi da poco ho un piccolo problema col PC pratricamente con qualsiasi programma di posta elettronica tipo incredimail e outlook riesco solo a riceverla ma non ad inviarla ne con libero che con virgilio (Con virgilio uso freepops)
I server di uscita sono esatti out.virgilio.it (per virgilio) popmail.libero.it (per libero) cosa può essere il problema? forse qualche virus o il firewall? io utilizzo kaspersky come antivirus e sygate personal firewall più quello del service pack 2 come firewall spero rispondiate in tanti i miei più sinceri auguri Gianni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
potrebbe essere un problema di reverse dns (a me capitava questo). Che errore ti da? Ti va in timeout o ti scocci di aspettare con il messaggio in coda e chiudi ^?
![]() |
#3 |
Bannato
|
Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Oggetto 'cxcxcx', Account: 'popmail.libero.it (1)', Server: 'mail.libero.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10053, Numero di errore: 0x800CCC0F
l'errore è questo che da outlook quando tento di inviare la posta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
può essere qualche virus?
perchè prima funzionava tutto a meraviglia!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
cmq volevo precisare che nel pc con cui ho problemi ad inviare la posta c'è anche un sito internet ed emule....
e con gli altri pc che sono collegati ad internet tramite questo che non invia la posta posso inviare e ricevere tranquillamente.... cosa può essere? per favore aiutatemi!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.