|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
help please emule+ericsson hm220dp
ciao ragazzi vi ringrazio anicipatamente per l'aiuto che mi darete e per il tempo che perdete per leggere questo messaggio.
Io ieri ho trovato una discussione su internet dove spegavano il modo di sbloccare il firmware dei modem ericsson hm220dp. Il mio modem è quello che mi hanno dato incomodato d'uso con BBB, l'ho settato come rouer/ppoa, e fin quio tutto bene il modem si collega navigo e tranquillo e scarico anche veloce. Il mio problema nasce con emule e anche azureus, per esempio emule mi da sempre lowid, sempre leggendo la discussione mi spiegava che anadando sul modem e advanced settings, poi avrei trovato la voce special functions. Purtroppo io ci sono andato una macello di volte ma questa voce non riesco proprio a trovarla,e mi è venuto in mente ho visto che di router c'è ne sono di due tipi uno da 4mb di firmware e uno da 2mb, io ho qullo da 2mb, quindi ho pensato che quella funzione l'avesse soltanto il primo cioè quello con 4mb di firmware. Se fosse così in che modo posso apire le porte?? Vi ringrazio a tutti per il vostro aiuto. Ciao Ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ragazzi nessuno sa risolvermelo questo problema??
Vi prego ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
state pensando a come risolvere il problema??
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
rieccomi nessuna ide a in mente??
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.