|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
hard disk non inizializza
Buongiorno ragazzi, io non sono espertissimo si pc e questo problema mi sta dando delle noie ...la situazione è questa :
sto assemblando un pc da 0 tutti i pezzi sono nuovi e sembrerebbe andare tutto bene....ma...... all'installazione di windows ci sono problemi,vi spiego passo passo per farvi capire meglio collegato hd(seagate barracuda ide 80Gb) in primary master,avviato il pc usando come boot xp da cd..........formatto in ntfs ,ora la copia dei dati da cd a hd e infine chiede il riavvio! dopo il riavvio quando arriva a scegliere il boot cerca nel lettore trova ma escludo cerca nel disco e si blocca diventando tutto nero a volte riavvia! riprovo a installare win e mi vede il disco come non partizionato! tentativi fatti: formattare prima da dos formattare da un'altro pc cambiare cd del sistema operativo ragazzi non so più che fare help! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
mmm mi viene da pensare alla ram
non al disco fisso forse! sentiamo altri pareri byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
pensato pure io alla ram ma non era quella..................
mi dispiace per chi aveva il mio problema x' stamattina nel far ripartire il tutto windows ha cominciato a installare....................boh........... grazie a tutti lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Potrebbe essere un problema di cavo EIDE o magari di alimentazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.