|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Masterizzatore dvd benq: problemi
Salve ho comprato un masterizzatore dvd benq. Dopo averlo installato ho provato a masterizzare qualcosa ma ho dei problemi.
La prima volta che ho provato a copiare un dvd come velocità di scrittura mi compariva solo 4x(uso nero come programma per masterizzare) senza poter scegliere velocità più basse o più alte. Incurante del messaggio ho contnuato. Appena iniziata la scrittura mi è stato subito buttato fuori il dvd e mi è stato dato un messaggio d'errore senza particolari indicazioni. Ho riprovato inserendo un altro dvd vuoto (uguale a quello bruciato) ma il masterizzatore neanche lo riconosce mi viene detto di inserire un cd vuoto nel masterizzatore. Ho provato con un terzo dvd vuoto ma niente. Il problema a cosa può essere dovuto? Ho provato a leggere un dvd e lo leggema con i dvd vuoti niente. Dato che il masterizzatore è nuovo l'ho da 4-5 giorni e l'ho provato ieri per la prima volta potrei tentare di farmelo cambiare? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
se è il tuo primo masterizzatore prova prima di renderlo di guardare i driver ide che non siano sputtanati....
che scheda madre usi? al massimo provalo su di un'altro pc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non è il primo masterizzatore.
La scheda madre è una msi kt3ultra o kt400 non ricordo in questo momento (il masterizzatore in realtà è di un mio amico). Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
http://www.benq.it/ServiceAndSupport...productline=14 Ultima modifica di spruz : 25-11-2004 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Al firmware e agli aggiornamenti di nero ci avevo pensato, cmq stasera lo provo su un altro computer vediamo che succede.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.