|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Problema con un pc all' accensione
Accendo, partono le ventole (quindi l' alim funziona), i due led HD e Power si accendono e restano accesi fissi. Sullo schermo non si vede niente. Che puo' essere?
Nessun bip, niente. Resta fermo cosi'
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Re: Problema con un pc all' accensione
Quote:
la scheda video funziona? è collegata bene? controlla la scheda video....e il monitor e magari prova con altri pezzi diversi
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Problema con un pc all' accensione
Quote:
Alla sk video avevo pensato anche io... siccome l' ho spostato da una stanza ad un altra, ho pensato che poteva essersi mossa la sk video. L' ho tolta e rimessa, ma niente
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Re: Re: Re: Problema con un pc all' accensione
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Problema con un pc all' accensione
Quote:
La sk video una Radeon VE. Ho provato un' altra sk video funzionante ma niente, stesso problema. Premo il tasto per accendere, parte la ventola del processore, il led del lettore cd lampeggia un secondo, i due led dell' HD e del POWER si accendono subito e restano fissi cosi'. Sul monitor niente. Raga aiutatemi vi prego, e' abbastanza urgente
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
A me è successo la stessa cosa quando ho perso le RAM, prova con un banco diverso.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie, avevi ragione.
Ho cambiato slot e adesso va Ciao!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
mi è successa la stessa cosa oggi!!
stessa identica situazione! a me però faceva un bip ,che secondo il bios della asus equivale alla ram difettosa! ho tolto la ram, la ho spostata ma nulla! poi ho staccato la scheda video agp ,ho pulito i connettori e rimessa di nuovo: ed ha funzionato! menomale! ora è dalle 16 di oggi che è acceso ed è tutto ok! vediamo domani quando lo riaccendo se succede qualcosa,speriamo di no! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.