|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13616.html
HIS presenta due nuove schede basate su GPU Radeon X700 Pro PCI Express Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
che balle sti nomi...
insomma...
la nuova scheda "X789&1/2~ XT PE GT LE Pro Turbo Gargantua".... io mi sto un po rompendo di sti nomi roboanti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
La scheda si chiama "HIS X700Pro iCooler VIVO" ma non supporta le funzioni VIVO? ![]()
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
si in effetti coerente come un dito nel sedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Mi pare che siano un pò fuori prezzo, viste le prestazioni della 6600gt.
Sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() per me se le possono tenere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Giusto le 6800LE costano leggermente di più e con prestazioni che in alcuni casi (forse molti) avvantaggiano la concorrente Nvidia...Perchè spendere tanto e avere poco rispetto a quello che potresti avere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: in casa tua
|
perchè tanti non lo sanno. C'è gente che crede che una 9200se con 256 mega vada più veloce di una 9800 pro con 128. Il mondo è pieno di matti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
Esatto......e rappresentano la maggior fetta del mercato.... ![]()
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma è perchè la gente non si preoccupa di informarsi quando effettua degli acquisti imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
perchè non tutti sanno che schifo di mercato è quello delle schede video per giocare ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
io a scanso di problemi 6600gt in sli e via...almeno provo sto sli ed aspetto la serie 7000 nvidia tra almeno un anno......non se ne può più con sti nomi...e ste fregature..addirittura..una vivo senza funzioni vivo...da striscia la notizia....mmm pensierino malefico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli
|
Approfondire please...
C'è un errore evidente nella news.
A questo non avete pensato? In realtà una ha il nome con "VIVO", l'altra no... Od almeno non mi pare guardando sul sito HIS: http://www.hisdigital.com/html/product_full_comp.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Si, si tratta di un errore nelle news, certo il sito lascia leggermente nel dubbio,comunque il problema non si pone perchè non credo che siano dei prodotti di rilevante interesse.
SI TROVA DI MEGLIO. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.