|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Provincia di Bari
Messaggi: 161
|
Problema schermata blu
Ho alzato il FSB del mio P3 500 da 100 a 124 Mhz. Va tutto bene, la temperatura della MB che è l'unica che posso vedere è tra i 21 e 24 gradi.
Per ora è successo solo giocando con un emulatore del game boy advance (visual boy advance). Dopo un po' che gioco esce una schermata blu che dice che il sistema è stato bloccato per evitare danni all'hardware. Dice se si è installato un nuovo componente vedere di metterlo meglio o una cosa del genere. Che devo fare?
__________________
www.cisco.altervista.org Case: Cooler Master Centurion 5 - CPU: A64 3500+ winchester - MB: Asus A8n-Sli Deluxe (1016)- HD: 1 Maxtor DM10 Sata 200GB - Ram: 2*512MB Kingston HyperX |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 3971
|
è qualcosa che nn regge,se la tua mobo nn ha i fix vuol dire che ti stanno sclerando gli hard disk e le porte agp/pci
perchè con una mobo senza fix nn ti puoi allontanare troppo dai valori di fsb predefiniti... altrimenti se hai i fix il problema potrebbero essere le ram che nn ce la fanno(se le hai fatte salire in sincrono col bus ovviamente)
__________________
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.



















