|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Da Libero Free alla Flat
Alla fine di novembre ho fatto adsl free libero,
praticamente è tutto gratis fino al 31-12-04, ora per passare alla flat ed avere quei 3 mesi gratuiti dovrei essere un nuovo utente. Posso disdire adesso la free ed entro il 31-01-05 fare la flat ? un saluto Ps. ho telefonato al 155 , ognuno ne dice una.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Non devi disdire proprio nulla, si tratta di un cambio tariffario non di servizio...Sui tempi, mi sono informato, sei sicuro di essere in flat solo quando ti arriva la mail di avvenuto cambio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Lo chiedo percvhè se leggi nel nuovo contratto parla di "NUOVI" utenti...siamo strasicuri???
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ah ho capito... tu vorresti sfruttare i 3 mesi gratis... no in questo caso non penso proprio... devi come giustamente ipotizzavi, disdire il free (ma lo puoi fare solo dopo 3 mesi in cui NON EFFETUI neanche 1 byte di traffico... furbi no?
![]() In pratica ti accontenti di navigare fino a dicembre gratis...anche perchè altrimenti ogni tre mesi disdico e sfrutto le offerte nuove... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Scusa e quindi a gennaio posso disdire senza aspettare i 3 mesi senza traffico e riabbonarmi alla flat avendo i 3 mesi aggratis, non è cosi ?? ;-)
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se non fai un byte di traffico si...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Io sapevo che nel caso in cui non fai traffico allora dopo 3 mesi ti "tagliano" l'adsl , insomma te lo fanno loro il favore.
Mentre tu puoi in qualsiasi momento disdire , non è una flat "legato" 12 mesi. In conclusione è proprio 'na babilonia, al 155 ognuno te ne dice una, ma sono certo che entro dicembre puoi disdire avendo utilizzato la connessione fino il giorno prima . ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.