|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
MOTOROLA MPX200 a 149 euro A ROMA
Ciao ragazzi,
ero sul forum di Telefonino-BERLINO EST-.net e ho notato il post di un utente che kiedeva consiglio se prendere sto MPX 200 a 149 euro a ROMA dove era da oggi in offerta. Al che io ho scritto se mi poteva COMUNICARE (badate bene)"IN PRIVATO" quale fosse il negozio.............. dopo 3 minuti 3!!!!! Gli agenti della GHESTAPO per il controllo dello STATUS QUO nell'ordine mondiale dellle cose,con una mossa repentina ed efficace hanno fatto sparire il povero post che ora sarà sotto torchio in qualche località sperduta in una cella senza luce e aria Che tristezza e il bello è che devo sperare nella loro clemenza,per non farmi revocare il PASS per tornare a TELEFONINO.EST................ Ora,passato il CHECKPOINT sono venuto qui a BERLINO-OVEST,qualcuno può aiutarmi? Ciao
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado. I MIEI VIDEO Ultima modifica di erost : 19-11-2004 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quelli di telefonino est fanno veramente schifo
cmq possibile che lo vendano a così poco.....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
già fanno davvero schifo,e il bello è che c'è tanta gente competente che scrive in quel forum.
Quando la tre ad esempio ha fatto la convention per le nuove promo,mi ricordo che un utente ha aperto 3 volte un TREADH sulle novità perchè telefonino.est glieli cancellava,perchè ufficialmente volevano essere loro a dare la notizia in ANTEPRIMA Comunque,l'utente parlava di un'offerta a ROMA da oggi. è credibile in quanto su FACTOTUS.IT lo vendono a 199. Soperiamo ke qualcuno sappia qualcosa
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ALLIBITO E SENZA PAROLE
Mail mandatami da MODERATORE di TELEFONINO.EST: La invitiamo al rispetto del regolamento del Forum di Telefonino.net. Per qualsiasi dubbio sull'operato dei moderatori può trovare una copia del regolamento del Forum di Telefonino.net a questo indirizzo <[url]http://www.telefonino.est>GHESTAPO.divisionen> (il regolamento, che gli utenti dichiarano di approvare ogni volta che inseriscono un nuovo messaggio, è comunque ben visibile nella pagina di ingresso al Forum e in quella di composizione dei messaggi) QUESTO IL MIO POST,SOVVERSIVO E LESIVO DEI DIRITTI UMANI: Messaggio utente: Ciao, puoi farmi sapere il negozio dove lo vendono a 149 euro? Posso mettere qui la mia mail? oppure tramite messaggi privati? grazie
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado. I MIEI VIDEO Ultima modifica di erost : 19-11-2004 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Invita l' utente qui
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
riuscisse a passare il muro...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Purtroppo essemdo scomparso il post,non so come rintracciare l'utente.
Che voi sappiate sul quel diavolo di forum esistono i PM o ci si può contattare tramite MAIL? Io non vedo possibilità di comunicazione. L'utente si chiamava bea e poi tre numeri di seguito che non ricordo
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
già,come sospettavo
vabì be pazienza,speriamo che chi lo sa dove (S)vendono l'MPX200 passi di qua ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
E' uno schifo quel sito, non ci metterò più piede.
C'è un sacco di gente arrogante e i moderatori sembrano più poliziotti in borghese. Poi secondo me il forum, strutturalmente, fa cagare Se l'avessi detto inquel forum forse mi avrebbero arrestato ![]() ma a chi fanno paura è gente disperata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.