|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Cedrata Tassoni... slurp slurp!!
Mamma che buona la cedrata Tassoni.
Sono appena tornato da calcetto e mi sono sparato una bottiglietta di cedrata Tassoni... ![]() ![]() Chi di voi adora la cedrata Tassoni? Peccato che non si trovi facilmente anche nei supermercati... io l'ultima volta ne ho dovuti girare parecchi prima di trovarla. Per chi non sapesse cos'è eccovi la leggendaria pubblicità clicca qui
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Qui è ancora parecchio conosciuta, ma mi hanno detto che al nord non sanno cosa sia
![]() ![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
mai sentita in effetti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la pubblicità l'ho vista di recente, è sempre la stessa da 20 anni
![]() mai provata comunque, ma mi incuriosisce |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
Buona, buona...
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
Quote:
![]() ammetto di non prenderla spesso anche se mi piace parecchio, comunque si trova pure all'esselunga o altri centri commerciali ho provato pure lo sciroppo tassoni, ma non è la stessa cosa..nell'acqua liscia fa schifo, in quella gasata non è comunque il massimo, forse ci starebbe meglio qualcosa tipo soda Soprattutto per chi non l'ha mai provata: non fate l'errore di prendere altre marche di cedrata tipo quelle in bottiglione di plastica, che non centra nulla ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Falsissimo!
Anche se ora come ora non so se si trova facilmente... Quote:
![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
oddio!
![]() la bevevo da bambino...nn sapevo che si chiamasse cedrata all'epoca ![]() mi dicevano che faceva male ![]() ![]() mai + trovata ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() pensa che l'hanno girata con Mina a ville d'Este, a Tivoli e i miei l'hanno vista in diretta perchè erano in viaggio di nozze proprio in quel posto. si parla del 1975! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Ne ho bevuta a litri
![]() io non ho difficolta' a trovarla, c'e' praticamente in tutti i supermercati vicino casa. Ho pure trovato la bottigliona di sciroppo di cedrata Tassoni ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
basterebbe leggere quello che scrivono gli altri, a volte!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Ri-scoperta 2 anni fa e d'estate è diventata un must!!!
Comunque in ogni bar in cui sono andato l'ho sempre trovata. ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Comunque sia dalle mie parti si trova solamente quella già pronta in bottigliette da 18cl... la bottiglia grande non l'ho mai vista!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
....presente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scusate, ma la pubblicità è quella che fa "per voi e per gli amici, tassoni?"
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
troooopoooooo buona la tassoni ho porovato a farla bere agli amici ma sono degli sciocchi non capiscono che si perdono
![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.