|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
[BS e Sped] NUOVO Prescott 3.0E D0 BOXATO Ancora inscatolato
dato che i possenti mi hanno chiuso il post quando solo basta un avviso, rifaccio l'offerta abbassando il prezzo e attenendomi al "regolamento"
il prezzo è 185€ comprese di ss la scatola nn è MAI stata aperta, infatti tiene ancora i sigilli intel versione BOX completa di dissipatore e 3 anni di garanzia slot SL7E4 garantito 3.5ghz senza overvolt
--> Le Mie Trattative Del Mercatino <-- Ultima modifica di mrwolf1981 : 01-12-2004 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Re: [BS e Sped] NUOVO Prescott 3.0E D0 BOXATO Ancora inscatolato
Quote:
![]() ![]() ![]() costa 184 ivato nuovo devi vendere a 153+ss |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Scambi con un p42800 Nw boxato e scontrinato?
+ conguaglio, certo. ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma mondo zoppo il mio processore costa 213€ su tecnocomputer!!!!!!!!!!!!!!!dato che è quello certificato fino a 3.5ghz la volete capire!!?!? è x quello che ho fatto quel prezzo nn x altro.
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
visto che è un D0 non è testato fino a 3,5 xkè nn li vendono di listino testati i D0. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Scambi con un 3.0 C0?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Questo povero pianeta ce ne ha tante di magagne,ma che fosse zoppo non lo sospettavo proprio!
![]() Almeno rispondi all' offerta che ti ho fatto, se fa così schifo almeno dimmelo! ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ci fai caso anche su tc vendono lo stesso tipo di processore sempre a 213,84 + ss questo processore mi è rimasto x' un mio amico ha disdetto l'ordine del pc, tutto qui. E' x questo che lo vendo. Ripeto x l'ennesima volta che è ancora tutto xfettamente imballato nella sua confezione Mi dispiace ma nn faccio scambi altrimenti ne avrei un altro da vendere ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
non puoi venderlo a quel prezzo. il regolamento è chiaro sopratutto xkè sulla fattura non hai scritto chè è garantito a 3,5 visto k è imballato... |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io nn l'ho comprato da tc, cmq il prezzo è di 185€ comprese di ss
![]()
#14 |
Senior Member
|
mondo gobbo, ti ripeto che lo stesso processore online 213 !!!!!
nn è il normale d0 il mio
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
te lo ripeto pure io... IL PROCESSORE ONLINE DA 213 NON E' UN D0. IL TUO PROCESSORE NON PUO' ESSERE GARANTITO A 3,5 VC DEF VISTO CHE NON E' MAI STATO PROVATO O TESTATO, PERCIO' NON PUOI VENDERLO A TALE CIFRA. a meno che sulla tua fattura ci sia scritto TESTATO E GARANTITO A 3,5 vcore DEFAULT, e in ogni caso sarebbe un servizio, COSA CHE SUL MERCATINO NN SI PUO' VENDERE. |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ti posso dire che il mio D0 è stato comprato testato, e non a 3,5Vc def ma a 3700 vc def fa i 3950 RS vc 1,4(def) e su questo mercatino PER REGOLAMENTO DOVREI VENDERLO A 150€. che poi il tuo D0 nn è normale nn importa |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda a prezzo da regolamento
ciao
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Forse il titolare del thread faceva riferimento a questo sito:
http://www.overclocklab.it/ Dove il prezzo per un 3000 D0 garantito a 3500 costa 209€ Il regolamento parla chiaro, ove ci fosse un altro shop on line che faccia a parità di oggetto un prezzo inferiore, il venditore si troverebbe ad abbassare in proporzione il prezzo. Finchè nessuno dimostra il contrario il prezzo è di 209€ che tolta l'iva fa 174€ + iva. Il venditore vende la cpu a 185 s.s. Per tornare in "regola" dovrebbe abbassarlo a 174€ + 7€ = 184€. Certo che qualora il proc in oggetto non garantisse "sul banco" 3500 vc def, il venditore si troverebbe a restituire la differenza o in toto il denaro. Questo sempre fino a prova contraria. |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
se vi è nella fattura tale garanzia allora il prezzo è ok. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Se lui lo garantisce a 3500 deve essere a 3500.
In caso contrario restituisce i soldi. Dov'è il problema? Fluctus lavora nella stessa maniera. In caso il proc non va te lo cambia o fai valere il diritto di riscatto. Dov'è la differenza? Ultima modifica di Vecovaro : 01-12-2004 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.