|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Digitale compatta da 5Mp
Utenti di hwupgrade buongiorno.
Il discorso è semplice e volutamente molto generico: vorrei cambiare la mia Canon A70 per una digitale compatta da 5 milioni di pixel. Il mio primo pensiero è stato quello di rimanere su Canon come marca e su Powershot come modello, dirigendomi quindi verso la nuova A95. Poi la curiosità di guardarmi intorno mi ha spinto a visionare tanti altri modelli e tante altre marche, ed ora l’incertezza regna sovrana nella mia mente. Ditemi la vostra vi prego…. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Utente MMagno buongiorno.
Innanzitutto dovevi postare nella sottosezione giusta. Il mio modesto consiglio è quello di non cambiare la fotocamera solo per avere 2 Mpx in più. Quindi cerca una fotocamera che ti possa dare maggiori soddisfazioni. Io ho comprato la A95 per il mio capo e devo dire che ha cose interessanti come i filmati di buona qualità e il display snodato ma come qualità pura della foto l'ho visto troppo rumorosa con dettagli poco definiti ed uno zoom che arriva solo a 114mm. Guarda la G6. ciao ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao continuaimocosì,
purtroppo ho visto la sottosezione dopo che avevo crato questa discussione, I'm sorry..... Comunque se qualche mod vuole spostarla o chiuderla non è un problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Quote:
Visto che non è a "piedi" e che la A70 è una buona 3MPx se deve cambiare ne deve valere la pena. All'atto pratico offre poco di più e soprattutto se stampa in formati classici (max 15x20cm) non noterebbe la differenza di passaggio tra le 2 fotocamere. Quindi è meglio risparmiare qualcosina in più e ritardare l'acquisto di quella nuova puntando più in alto e non solo pensando ai MPx.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.