|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
MODS HALF LIFE 2: THREAD UFFICIALE...
Credo che solo un CS2, un TF2, un DoD2,ecc potranno rendere questo gioco davvero un capolavoro come lo è stato hl, speriamo che si veda e si giochi a qualcosa in tempi brevi, mi aspetto che questo motore dia il meglio nei mods come affermato dal sig.Doug Lombardi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ferrara
|
ma uscirà un cs2? non dovrebbe essere Cs Source il successore dello storico cs?
Anche di dod avevo sentito che era in lavorazione la versione source.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
beh, quelli sono la punta dell' iceberg. Nel senso che sono quelli più conosciuti.
A breve sono attesi anche altri mod, che dal source dovrebbero avere moooolto. Oltre a NS, ne ho trovato uno ambientato nello spazio, in pratica tipo xwing, dove vince chi distrugge la nave madre avversaria. E lo può fare con bombardieri ma anche entrando a piedi nella nave e hackerando il pc, chessò, per togliergli gli scudi, per esempio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
They hunger
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Per me HL2 comq mi ha deluso...
Non mi lamento della grafica perchè ho una configurazione non proprio d'elite, pero' mi lamento, confrontando il gioco ad halo2, dell'assenza del multiplayer e dei caricamenti. Non è possibile che questi dopo 5 anni non abbiano rivoluzionato in qualche modo ed implementato una modalità multiplayer rispetto alla solita solfa di CS:S.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ma qual'è il significato di questo thread ufficiale se non ci sono mod da linkare?
portarsi avanti con il lavoro di almeno 6 mesi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Se fai una ricerca su google su "hl2 mod" vedi quel che esce fuori. E molti sono veramente con bellissime idee ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.