|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
censimento mpx200
nessuno ha questo maledettissimo telefono?
ho aperto diversi thread per chiedere info ma non risponde quasi mai nessuno.
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao
ciao dimmi, si io ce l'ho da luglio, e sinceramente sono quasi soddisfatto..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come mai quel quasi?
io l'ho preso da una settimanella e già ci ho smanettato molto, ma la sveglia funziona solo da acceso? alla fine per vedere i divx ho trovato una versione di betaplayer che funziona ovvero la 0.02
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Ciao no non si può al max puoi tenere il telefono in modalità aeroplano
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
modalità aeroplano? l'ho vista, ma in che consiste praticamente? disattiva la ricezione e trasmissione del segnale facendo funzionare solo il software del cellulare come giochi, mp3 o video?
se fosse così sarebbe una grande cosa, in teoria se lo metto in modalità aeroplano chiuso non dovrebbe consumare quasi niente, qualcuno ha provato?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
l'unico problema del telefono è la batteria che dura pochino ma è problema comune a tutti gli smartphone ... x il resto è ottimo ...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
la 0.092 dici? ma è una "unstable" e se da problemi?
oh io ho installato l'ultima ufficiale ovvero la 0.04 e non mi funzionava, la 0.03 non mi funzionava, ho messo la prima release ovvero la 0.02 e tutto va a meraviglia. ma la 0.092 che migliorie apporta? un'ultima cosa, ho provato a fare dei divx ma alcuni mi andavano a scatti a differenza di altri, non ho mai capito perchè visto che anzi quelli che mi andavano bene erano fatti con un bittaggio più alto, mah... sta di fatto comunque che ora uso dr.divx e faccio i film in formato handheld e vanno una meraviglia!! si vedono na favola solo che sono ad una risoluzione solitamente di 176x90 o 144x67 o qualcosa del genere e per vedere a tutto schermo devo mettere fit to screen. voi i film in divx in che formato li fate? e con che bitrate audio e video? per favore illuminatemi...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho un problemino, quando guardo un divx ovviamente con betaplayer ogni tot di tempo mi si spegne la retroilluminazione e devo premere un pulsante per la riaccensione, premetto che nelle impostazioni del telefono alla voce spegnimento "luce display" e "spegnimento dispaly" ho messo su entrambe "mai", come posso risolvere? oppure non si può risolvere?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x i divx ti avevo già risposto in un altro thread ... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=780837
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Avrei una domanda:
Ma il T9 è parte integrante di Windows Mobile o è Motorola? Se è di Windows Mobile sapete dirmi se è all'altezza di quello Nokia? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riguardo ai film io ho provato a fare diversi divx a 224x145 o qualcosa di simile che poi sarebbe 16:9 alla bellezza di 170 e anche 200 kbps e audio a 64kbps 44khz e a parte i primi 2-3 sec che poi comunque il programma inizia a fare buffering poi si vede tutto fluido, ovviamente va leggermente meglio se si imposta il framerate a 1/2 piuttosto che 1...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
Io intendo tutto l'insieme. Per fare un esempio: Sto usando il Nokia 6600 e scrivendo una parola col T9 mi accorgo che questa non è nel dizionario... peccato, era sbagliata solo 1 lettera! Allora premo il tasto per scrivere la parola in modalità normale e lui mi da già la parola che ho appena inserito, quindi io posso correggere quella singola lettera che era sbagliata e dare invio. Il Samsung non mi da la parola appena scritta, seppur errata, quindi dopo aver perso del tempo a cercarla col T9 mi tocca pure riscriverla tutta! E poi ad esempio con questo Samsung E-700 non si può scrivere "c'è". Il T9 mette 2 "è"!!! Se premo i tasti per scrivere "c'è" mi viene "c'èè"!!! ora credo sia più chiara la mia domanda: se prendo 2 cellulari con Windows Mobile la scrittura dei messaggi e il T9 sono uguali (perchè parte integrante di Windows Mobile) o è cmq una funziona affidata al cellulare e quindi è divensa da cell a cell? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
io non ho detto una cosa sbagliata comunque, lo standard t9 è unico, poi è logico no che ogni casa costruttrice personalizzi i tasti a proprio piacimento ma non è che ci vuole la scienza per capire subito le funzioni dei tasti. Il motorola ha il t9 e se una parola non c'è nel vocabolario basta fare così:
voglio scrivere "nuotare" ma non me lo scrive e si ferma a "nuota" allora lascio "nuota" e aggiungo "re" e la prossima volta nel dizionario c'è già la parola nuotare, semplice no? se tengo premuto il tasto 1 ad esempio scrive aaaaaaaa...... ma anche questa funziona si può regolare, ovvero sul mpx basta cambiare il tempo di pressione dei tasti. spero di essere stato chiaro
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
scusate ma mpx200 dovrebbe avere 10mb di memoria per immagazzinare roba giusto? perchè a me fa installare solo pochi programmi e già mi dice che ho la memoria piena?
al momento attuale ho installato sul cell: pacman mms motorola software (pre-installato) motorola album (pre-installato) motorola file manager (pre-installato) orneta calculator clearvue suite e basta, quando installo betaplayer che sono 802kb mi dice che ho 826kb liberi e che non lo può installare, ma com'è possibile? dentro al file manager se eseguo system info mi da la seguente scheda: INFORMAZIONI MEMORIA mem totale 28.40mb mem scheda 10.63mb usato 472.57kb liberi 10.17mb mem programma 17.77 usato 5.61mb liberi 12.16mb INFORMAZIONI FLASH ipsm (flash) 11.03mb usato 9.78mb liberi 1.26mb ma voi installate i programmi sulla sd? dopo se faccio partire il programma quando non c'è la sd che succede? confido nel vostro aiuto!!!!!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
...
trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ... Ultima modifica di mauromatxp : 14-10-2004 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
personalmente ho installato pochi programmi sull'IPSM .. per lo più viewer o player video come repligo e BetaPlayer in modo che anche se cambio SD posso vedere documenti e video ... ma i giochi li ho installati quasi tutti nell'SD ...
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
si ma io non ho installato niente di grosso a parte clearvue suite, tu mi consigli di installare questo programma su sd? forse potrebbe essere una soluzione tanto comunque eventuali file word o excel li metterei solo su sd quindi...
sheva tu che programmi hai installati sul cellulare? ah... ho letto che ti sei fatto aggiornare il cellulare dal centro motorola, mi dici bene che differenze ci sono? se puoi postami la versione che ti hanno installato perchè io il cellulare l'ho preso da una settimana e voglio vedere se ho l'ultima versione! comunque a me il cell va bene, non si blocca mai ed è veloce.
trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ... Ultima modifica di mauromatxp : 14-10-2004 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Alarm Clock - Attach Smart Classic - Beta Player 0.9 - Caller ID (versione Motorola) - Jeyo Personalizer - Freespace - Mapopolis - PHM Registry Editor - Pocket Streets - Pocket Candy - PV Player - Repligo - smartAmp - smartSS - SP Task Manager - Thermo - T9 Config - WordPad - Delta MIDP2 Java VM come giochi : - Pinball - Extreme Bubble - Tetris - Duke Nukem 3D - Quake - XForce x la versione sul cellulare non saprei esattamente quale sia ... tra le info mi dice ... WM 2002 Versione 3.0 (build 13258) 3.0.13258.0 posso solo dire che rispetto alla versione che gira in rete è + veloce, + stabile e ha risolto parecchi bachi ....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.