|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Problema con Pioneer Dvr-108
Ciao a tutti.Ho appena acquistato un computer con installato il masterizzatore Pioneer DVR-108.Ho installato Windows Xp + Service Pack2 senza nessun problema ma quando sono andato a provare il masterizzatore ho notato che fa molta fatica a leggere qualsiasi supporto (dai CD ai DVD),nn parte mai l'Autorun e bisogna cliccare sempre "apri" per visionare il contenuto.Qualchevolta si presenta una finestra di errore:"Richiesta di Read Process Memory o Write Process Memory completata solo parzialmente confused:
Ho provato a installare gli ultimi firmware direttamente scaricati dal sito della Pioneer ma nulla è cambiato.Se qualcuno ha qualche idea,lo ringrazio anticipamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
l'hai montato in Master o Slave?
Nell'attacco IDE 1 o IDE 2?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Eccomi qua:il computer mi è stato assemblato nel negozio in cui l'ho acquistato ma so dirti per certo che è stato montato in master (l'ho visto dal bios).Ho un'altra unita ottica,un lettore DVD LG, e funziona perfettamente:carica i supporti in pochi secondi e l'autorun parte da solo.NN so proprio cosa pensare......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Salve,
anch'io ho un problema simile a sisilute con il 108 appena installato solo che, oltre a fare fatica a leggere CD e DVD, il drive produce uno strano rumore all'inserimento di uno di questi. Secondo voi potrebbe essere difettato il drive? ![]() Vi ringrazione attendo fiducioso ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Nessuno sa darmi qualche informazione
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Rieccomi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io infatti in un altro computer ho solamente il masterizzatore cd LG e legge di tutto e in pochi sec. Ho mandato un'email alla pioneer vediamo cosa mi dicono...ti farò sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Dici bene il commesso e' un babbeo e una panzanata del genere e' difficile da credere... un masterizzatore dovrebbe riuscire a leggere cose che un semplice lettore non apre.Trattandosi poi di un pioneer , non dell'ultimo masterizzatore in commercio quindi , non dovrebbe darti problemi di questo tipo. posso pensare 2 cose: 1) il dvd rom e' montato male,ma se il bios lo rileva non puo' essere 2)il trasferimento dei dati e' in modalita' PIO...che rallenta di molto la lettura.. in questo caso o attivi manualmente UDMA come metodo di trasferimento(vai su sistema ,controller ide e proprieta' !), oppure installi i nuovi driver per il chipset della tua scheda madre..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.