|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Torino
|
[To/sped.] Vendo Asus a620BT + Asus MP41 Kit GPS Bluetooth + CF 16 MB in garanzia
Come da titolo vendo il palmare acquistato ad Aprile con ancora un anno e mezzo di garanzia, completo di fattura (così se riscontraste in futuro problemi potrete andare in un qualsiasi centro assistenza Asus), scatola originale , manuali, cd originali, il palmare , la penna per scrivere , cradle, alimentatore da casa, custodia protettiva e pellicola salvaschermo da me aggiunta.
E' perfettamente funzionante, non presenta nessun bad pixel. Il motivo della mia vendita è che mi è stato regalato uno smartphone, perciò sono costretto a vendere l'Asus. Caratteristiche: (prese dal sito www.asus.it e riportate nel manuale) Processore * Intel 400MHz PXA255 Software * Microsoft Pocket PC 2002 /Windows Mobile 2003 (in italiano) Memoria * 64 MB SDRAM, 32/64 MB Flash ROM Display * Risoluzione 240x320 * Touch Panel 3,5"TFT * Schermo Transflective * 65536 colori Slot espansione * Scheda Compact Flash di Tipo II * Infrared FIR/SIR Audio * Jack 3.5mm per cuffie stereo (potete mettere qualsiasi cuffia) * Speaker integrato * Casse integrate Power * Batteria Ricaricabile al Litio 1300mAH * Durata Batteria: fino a 18 - 19 ore circa 72 0re tempo di Backup * Tempi di ricarica: 2-3.5 ore Tecnologia Smart Power Saving * Dimensioni 125x76,8x13,3mm * Peso circa 141g - Accensione Accessori Standard * Cradle con cavo sincronizzatore USB * Jack DC-in Jack * Connettore MiniUSB * Connettore di espansione 26pin * Alimentazione * Input: 100-240W * CD Microsoft Companion * Bonus CD (Bundle Software) * Custodia protettiva * Manuale d’uso * Guida quick start * Garanzia Per rendervi conto delle pontenzialità del prodotto eccovi i Spb Benchmark : Spb Benchmark index: Asus MyPal A620bt 1573 Dell Axim X5 752 HP iPAQ 2215 1146 HP iPAQ h5550 1112 CPU index Asus MyPal A620bt 1858 Dell Axim X5 912 HP iPAQ 2215 1784 HP iPAQ h5550 1874 File system index Asus MyPal A620bt 1092 Dell Axim X5 855 HP iPAQ 2215 1126 HP iPAQ h5550 1061 Graphics index Asus MyPal A620bt 4034 Dell Axim X5 434 HP iPAQ 2215 567 HP iPAQ h5550 527 Platform index Asus MyPal A620bt 1277 Dell Axim X5 629 HP iPAQ 2215 1204 HP iPAQ h5550 978 ll prodotto è in italiano, ossia il software windows 2003, i manuali.!!! Garanzia Asus Italia fino ad Aprile 2006. La presenza di uno slot CF, inoltre, consente di usufruire dei diversi add-on ed accessori disponibili sul mercato in formato Compact Flash per trasformare il Pocket PC, ad esempio, in navigatore satellitare GPS, telefono GPRS, fotocamera digitale, lettore MP3 o radio FM. La speciale tecnologia ASUS Smoothly Video Play di cui è dotato MyPal A620bt consente la visualizzazione di video con oltre 60 fotogrammi al secondo, assicurando fluidità delle immagini senza precedenti. Il punteggio Graphics index benchmark è sbalorditivo nei confronti della concorrenza, batte marchi molto più cari. Questo risultato come quello complessivo che si hanno dai benchmark pongono l'asus 620bt trai i migliori riguardo al rapporto/prestazioni. In conclusione un ottimo prodotto che vendo solo per avvicendamento di uno smartphone che mi è stato regalato. Per le caratteristiche del kit gps bluetooth (con scatole originali) puoi consultare questi siti (come potete visionare sui siti non è compreso il software di navigazione e le mappe): http://www.navipc.com/bluetooth_ita.htm http://notebook.asus.it/prodotti/po...0/accessori.htm Per questo prodotto ho lo scontrino fiscale. Il mio gps è di colore bianco (silver). + proteggi schemo montato sul palmare e uno aggiuntivo + compactflash Nicon 16 MB Il tutto per Euro 400,00 + spese di spedizione a mio carico con paccocelere 3 oppure il solo palmare a Euro 270,00 + spese di spedizione (a vostro carico). Nuovo costa EURO 528,00 + spese di spedione senza memoria aggiuntiva e pellicola proteggischermo come potete constatare su questo sito: http://www.mallteam.it/scheda.asp?i...&aff_nome=1 SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA!!!!!!!!!!!! Per chi è interessato potrei vendere una microdrive IBM da 4 GB con adattatore pcmcia assieme al palmare e al kit gps o anche separatamente. Sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda riguardo al palmare e ai suoi accessori. P.s.: Per coloro che vivono a Torino o nei ditorni faccio la consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
interessato. studio la cosa non sono molto esperto.
oggi è domenica e sono in giro ci sentiamo domani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Se accetti scambi + mio/tuo eventuale conguaglio fai una ricerca con il forum con il mio nick e guarda tutto quello che vendo (Monitor TFT/Switch Video digitale/Access Poit ecc. ecc.)
Se trovi qualcosa contattami pure in PVT (levo il threat dai preferiti). Ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi dispiace, ma un mio amico è rivenditore di hardware e non sono interesasto a scambi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x superpippo32
Ciao, sei ancora interessato al palmare + kit Gps bluetooth? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
Quote:
Ti ringrazio ma purtroppo devo lasciare. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.