|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
impostazioni foto notturne canon A60
ciao
![]() ho una A60 e per motivi di tempo uso sempre impostazioni automatiche, o comunque mi limito ad usare le modalità preimpostate (notte, paesaggio, ritratto....ecc) di giorno ok, ma di notte/sera c'ho sto problema: in mod. Auto le foto son troppo scure, in mod. Notturna sono troppo luminose e sempre sfuocate. Potreste darmi dei consigli in linea generale su dove metter le mani x avere dei buoni risultati(iso, tempi di esposizione...) grazie 1000 ![]() scusate la niubbiaggine ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ti do il mio parere da novellino
semplicemente fai delle foto in modalità P, aprendo al massimo il diaframma e partendo da tempi di esposizione di 1 secondo aumenta quest'ultimo valore di volta in volta fino a raggiungere la luminosità desiderata
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() vero
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
grazie a tutti raga
![]() nn trovo + il manuale, la modalità P cosa sarebbe? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
program ae mi sembra si chiami
gira la ghiera fin quando non selezioni la modalità P come in questa foto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.