|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Aiutate il vostro beniamino!!!
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...033175130.html
SINGAPORE - Bill Gates, il capo di Microsoft, e' la maggiore vittima della posta elettronica spazzatura ('spam'), riferisce Steve Ballmer, presidente e direttore generale dell'azienda, il quale ha rivelato che il supermiliardario riceve ben 4 milioni di messaggi e-mail al giorno. Gran parte di questi 4 milioni di lettere elettroniche sono spazzatura e Bill Gates dispone di un intero dipartimento con la funzione di filtrarle. In conclusione soltanto un piccolo numero di e-mail approdano all'indirizzo di Gates. ''Abbiamo una tecnologia speciale per filtrarle'', ha detto Ballmer, aggiungendo di ritenersi la seconda vittima di spam al mondo, e che un dieci per cento giungono nella sua cassetta di posta elettronica. Non si sa pero' quante in media arrivano sulla sua scrivania o su quella del guru dell'informatica per la lettura. Ultima modifica di bluelake : 18-11-2004 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Povero Biiiiiiiiiiiiiill.... Ce l'hanno tutti con luuuuuuiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
secondo me pellox
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
1° Gates
2° Ballmer 3° Pellox
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
1pellox 2gates 3ballmerda |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Aiutate il vostro beniamino!!!
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: Aiutate il vostro beniamino!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
come godo
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.