|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
anche voi come me...
anche voi x caso avete sul desktop come me una cartella inutile in cui stipate tutti quei files che,non sapendo dove metterli e non volendo cancellarli,li cazziate là?
se si come si chiama? quanto pesa? la mia è "Amenità" e pesa più di un gigabyte http://buffus.altervista.org/amenita.JPG
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
buffus vero ke mi fai un resize del tuo wallpaper a 1600x1200 e me lo mandi? vero?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
e poi ne fai anche uno a 1024 e me li mandi tutti e due? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Ora non c'e' piu' perche' ho formattato da una settimana, cmq si chiamava "a buffo"
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
si chama "non si capisce più niente" e ci sono documenti, immagini, collegamenti a membro di segugio che dovrei vedere se esistono ancora....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Bah... io ne una che si è creata da sola... si chiama "Collegamenti Desktop inutilizzati".
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ho la cartella "Varie ed Eventuali"
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Sì ce l'ho.. si chiama "in arrivo" ed è di... aspetta che vedo.. 35.4 gb azz devo svuotarla
ghgh |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
nella mia Temp ci sono 1,5MB di dati.
però c'è da dire che pur chiamandosi Temp contiene file che non lo sono affatto, anzi sono "definitivi". solo che mi piace tenerli li dentro |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Il mio computer è invaso da cartelle che contengono solo cazzate!!
Forse faccio prima a dirti le cartelle che contengono cose serie!! Fai conto che due partizioni 1 da 60gb e l'altra da 120gb si chaiamano rispettivamente A.S.I.A. e A.S.I.A.2 per capirci A.S.I.A. è la compagnia che ritira l'immondizia a Napoli! ciaoo
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
io ho una collegamento sul desktop alla mia cartella personale e a "Incoming"
2 settimane fa in incoming c'erano 5 giga di canzoni che non avevo voglia di masterizzare su cd... poi ho comprato 1 campanile di cd e ho masterizzato tutto a 48x ..in 1 pomeriggio ![]() nella mia personale ci sono circa 1 giga di foto stupide
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
la mia si chiama, più tecnicamente downloads, e in origine era quella di getright ma praticamente è diventata un bidone
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
adesso uso una cartella chiamata download ah, tanto per la cronaca, ho un'intera partizione dell'HD chiamata "TEMP" |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
io sposto tutto in documenti
infatti sto pensando di cambiargli il nome: da "documenti" in "spazzatura"
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
io metto tutto nei documenti...(lo so sono senza fantasia)
ma tutto tutto............. pesa quasi 8gb... edit... ho controllato ora e pesa + di 11gb... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
yes
ora pero' ho appena dovuto formattare quindi niente..ma di solito dopo un po si creano decine di icone inutili,allora faccio pulizia icone da desktop e oltre a quelle che ci mette dentro da sole periodicamente faccio una pulizia manuale e ci caccio dentro di tutto |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: anche voi come me...
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sul disco secondario, la directory si chiama "Minchiate"
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.

Moderatore di Oclabs