|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Luoghi comuni
Qui una volta era tutta campagna
Oggigiorno senza una laurea non vai da nessuna parte! Una volta ci si divertiva con poco Dove si fermano i camionisti, è lì che si mangia bene! ...e il più odioso: Alla tua età saltavo i fossi per lungo
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Re: Luoghi comuni
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Nei centri commerciali i plasma sono collegati male
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
i ragazzi sono tutti stronzi
le ragazze sono tutte tr**e
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
C'era un thread identico qualche tempo fa...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
A bocce ferme si sapra' chi vince
A forza d'importunare qualcosa si ottiene Cativa lavandera a tröva mai 'na bôn-a pera Chi fa il falso si crede furbo, ma e' solo falso Chi fal quel che non deve, avra' quel che non pensa Chi gioca per bisogno perde per necessita' Chi non ruba non fa roba Chi vede ascolta e tace, mantiene il mondo in pace Dopo esser falliti, tutti sanno quale sarebbe stao il rimedio Il brav'uomo si apprezza quando non c'e' piu' La casa va male se la donna porta i calzoni e l'uomo il grembiule La lingua e' senz'osso ma fa male grosso La lege a l'é côme la pasta 'nt' le man dle fömne Le bugie, come i zoppi, si distinguono da lontano Le leggi di torino durano fino al mattino Non esiste bella scarpa che non diventi una ciabatta Ruota che cigola, e' sempre la peggiore Se vuoi ricchi e contenti i tuoi figli, allevali da poveri Un battaglio non puo' toccare due campane
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
L'importante non sono le dimensioni ma saperlo usare!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
voglio proprio vedere........ |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Non esistono più le mezze stagioni....
Non fanno più i mobili / le cose come una volta.... Gli albanesi sono tutti delinquenti.... Non bisogna mai mangiare il pesce e dopo bere il latte.... Guarda che se mangi le noccioline ti viene l'appendicite.....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Preparati a morire dal ridere
a tavola non si parla piu' da quando c'e' la televisione... • • • • • nessuno ti regala piu' niente • • • • • le fragole non sanno piu' di niente • • • • • Gli svizzeri sono sempre puntuali • • • • • I treni italiani sono sempre in ritardo • • • • • CALCIO: (beneficenza): sono cose che fanno bene al calcio... • • • • • Finche' c'e' la salute.... • • • • • I soldi non sono tutto nella tutta • • • • • Quando invecchi il tempo passa piu' in fretta • • • • • Appena ti accendi la sigaretta, passa l'autobus • • • • • Quando cade la fetta biscottata cade sempre dalla parte della marmellata • • • • • Non fa caldo...e' umido • • • • • Come si mangia in Italia non si mangia da nessuna altra parte! • • • • • gli italiani all'estero si riconoscono perche' portano sempre le superga e lo zaino dell'invicta • • • • • Il posto sicuro non c'e' piu' • • • • • Dove si fermano i camionisti e' li che si mangia bene • • • • • Il telefonino e' utie quando magari ti trovi bloccato su una strada di montagna e hai bisogno di aiuto • • • • • non lasciare i bambini al sole tra le 2 e le 4 • • • • • non fare il bagno al mare appena dopo mangiato • • • • • SCUOLA: Il latino serve per imparare l'italiano • • • • • SCUOLA: Il liceo classico ti apre la mente • • • • • http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=708646 L |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Alcuni luoghi comuni postati da TonyManero fanno parte delle Leggi di Murphy, e in quanto tali sono verità assolute e inconfutabili (sigaretta alla fermata e pane imburrato).
Gli italiani all'estero hanno, almeno nell'80% dei casi, zaino e/o marsupio Invicta. O almeno lo avevano finchè è durato il boom dell'Invicta (qualche anno fa). Sui ristoranti mi sono già espresso. "non fare il bagno al mare appena dopo mangiato"? In effetti non è il massimo buttarsi nell'acqua gelida in piena digestione... PS: "I soldi non sono tutto nella tutta"
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Re: Re: Luoghi comuni
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Re: Re: Re: Luoghi comuni
Quote:
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Luoghi comuni
Quote:
E ho provato in prima persona, non per sentito dire.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: Re: Re: Re: Re: Luoghi comuni
Quote:
Dipende anche dai gusti..ma fin'ora nelle trattorie da "muratore" io ho sempre mangiato veramente roba ottima, spendendo meno. Credo che sia normale visto che molti di questi posti non sono facilmente raggiungibili, sono piuttosto rustici [quindi per arredamento e cose simili spendono abbastanza poco], molte volte sono in campagna e usano prodotti della "casa" e non comprati. Comunque quella dei treni italiani in ritardo, non è affatto un luogo comune..e direi purtroppo L'ultima volta 30 min. all'andata ed un'ora al ritorno. Negli ultimi 4 0 5 viaggi che ho fatto non ce n'è stato UNO, e dico uno, puntuale. La sigaretta: vale la legge di murphy. Io l'accendo e arriva il tram
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 18-11-2004 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
questa non si commenta!
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
chi amministra ha minestra .... lo sento troppe volte
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Luoghi comuni
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.