|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
Elettro Expo...Sabato 13 Verona
...Salve gente,
Questo sabato a verona fanno l'ennesima fiera dell'elettronica..! ..A questa però non sono mai stato,..Qualcuno di voi mi sa dire com'è...? Mi interessa soprattutto sapere se si trovano componenti per pc nouvi e usati..! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
si trovi molto nuovo a prezzo scontato e conveniente!
usato anche ma roba vecchiotta
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Occhio alla roba nuova dove la compri.
Io ho comprato della ram da hardital lo scorso anno, a buon prezzo, però quando a settembre si è bruciata ho dovuto aspettare più di un mese perchè me la cambiassero. Anche per la roba usata stai attento, solitamente quando vedi "da testare" nella maggior parte dei casi vuol dire "testato e bruciato irrecuperabile" Sul materiale usato "testato" invece non ho mai avuto problemi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quoto, il "da testare" è sinonimo di "non funge", e loro così si parano il di dietro
Sapete mica se si possono raccattare i biglietti aggratis? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ciao, da veronese ti sconsiglio la fiera, soprattutto se devi pagare il biglietto, trovi tante bancarelle uguali che vendono stronate o roba vecchia per il nuovo trovi di meglio online
Ciao
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Ma molte volte mi è capitato di prendere cose "da testare" poi aprirle. cambiare un integrato e riaverlo bello e funzionante tipo uno switch 24 porte a 10 euro |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
quasi quasi vado a fare un giro, ho visto sul sito della fiera che il biglietto costa 8 euri
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
8 euro?...qualcuno sa dove si possono avere i biglietti gratis? e informazioni sull'apertura?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
alla fiera ho preso 2 chiavette usb da testare a 9 euri l'una da 512 MB
sperando che almeno una funzionasse ma... penso si sia commentato da solo il allora ho pensato: le squarto e di 2 vedo di tirarne insieme una funzionante le apro e la sorpresa: c'era il circuito stamato qualche resistenza qua e la.. ma mancavano gli integrati della memoria.... ci credo che non funzionano!!! Ultima modifica di Kajok : 15-11-2004 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Questa mi sa che è truffa comunque...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
Inutile dire che TUTTE erano così e quelli che le vendevano lo sapevano benissimo...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Beh, difficile che in una fiera (soprattutto quelle di materiale elettronico) ti tirino dietro la roba;
Ricordo che a Verona qualche mese fa la gente faceva a testate per accaparrarsi dei portatili a 20€, che sicuramente funzionavano |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
truffatori |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.