|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
sony dsc-f717
ciao a tutti
lurko il forum da molto tempo ma solo oggi mi registro per chiedervi un consiglio volevo cambiare la mia nikon coolpix 4300 ho trovato, da persona fidatissima, una sony dsc-f717 con custodia e memoria da 128 mb me la lascerebbe a 400 euro come vi sembra? consigli? ricercando nel forum ho trovato pochissimi commenti a questa fotocamera ma tutti entusiasti... che ne dite? quanto potrei recuperare della mia coolpix? compresa custodia e 64 mb grazie a tutti e... CIAO BATDZ! ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: sony dsc-f717
Quote:
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sorry
(che figura LOL) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Io la prenderei, secondo me da ancora dei giri a macchine attuali. Peccato per le memory stick e il corpo ingombrante se ti da fastidio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: prov. Caserta
|
Nonostante gli anni è un prodotto ancora eccellente.
Unici difetti l'ingombro, il peso, le memory stick costose. Comprare, comprare! http://www.dcresource.com/reviews/so...iew/index.html bd |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie dei consigli ma alla fine non ci siamo incontrati sul prezzo
e purtroppo, usando la fotocamera durante escursioni in montagna e arrampicata, il peso era notevole e anche l'imgrombro prima o poi troverò una soluzione spero hehehe |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.