|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trieste
|
Hitachi 7k60 2,5" ... delusione
Leggendo il forum mi sono convinto a cambiare il disco del mio powerbook G4, un FUJiTSU MHT2060AT con il tanto blasonato 7k60 sperando nelle performance di cui tutti parlavano con entusiasmo.
dopo aver montato e reinstallato tutto mi trovo con un disco molto piu rumoroso (sembra di avere il cd inserito) ed una velocità uguale a prima o al limite veramente poco superiore. Devo dire la verità, sono restato molto deluso anche considerando il capitale che ho dovuto spendere ... :-( Che ne pensate? ![]()
![]() |
#2 | |
|
Re: Hitachi 7k60 2,5" ... delusione
Quote:
Forse ha problemi... la mia esperienza é esattamente opposta alla tua, disco silenziosissimo e rapidissimo... ovvio prima avevo un 4200rpm, per cui nel mio caso la differenza é tanta. Altri? |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Pure il mio vecchio disco è un 4200
Cmq facendo ulteriori prove ho notato delle differenze ma non sbalorditive Per il discorso rumore: con il disco originale non capivo se il mac era aperto o meno ... con questo sento un rumore di rotazione continuo, tipo un soffio. Non è fortissimo, ma si sente e mi da abbastanza fastidio. Forse ero abituato troppo bene prima ... Ciao
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sto cercando qualche bench per il disco ma non trovo niente di decente ... nessuno fa test su mac? :-)
Ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.