|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
|
HOME PAGE INTERNET EXPLORER
Aiuto sono imbranato. Mi si è annidato un virus che mi propone sempre la stessa paggina come home page in internet explorer. Ho cercato di cambiarla, ma ad ogni connessione si ripropone. Come posso fare per liberarmene? Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
intanto installa l' ultimo spybot versione 1.3 e fa' una scansione per eliminare tutti gli spyware e prova a vedere se risolvi.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
scusa l'ignoranza, ma dove posso trovarlo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ho provato con la scansione a mezzo spybot, ma la pagina iniziale di I.P. resta sempre quella e non riesco a cambiarla. Cosa posso ancora tentare?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Hai anche immunizzato con spybot?
Fai così: immunizza, pulisci di nuovo, fai una scansione con un antivirus aggiornato ed elimina i file temporanei di Internet explorer. Poi reiponsti la pagina iniziale che vuoi te. Se ancora non si toglie prova con ad-aware.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
bel problema...
è capitato anche a me qualche mese fà a causa di una porca finestra di pop-up dietro la quale si nascondeva una porca applicazione che mi si è infilata nel PC!!! A nulla è valsa la ricerca e rimozione con Spybot e neanche la scansione Antivirus (aggiornato) ha potuto nulla! Non capivo proprio dove fosse il problema! Il sistema sembrava pulito e invece ad ogni avvio di EEXplorer riecco li la paginazza clandestina!!! Come ho risolto? Come gli antichi: FORMAT C: A proposito...il tasto IMMUNIZZA di spybot 1.30 a che serve?
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Comunque come consiglio spassionato vi posso dire di passare a firefox, tantopiù che adesso è uscita la versione 1.0. Va benissimo e crea molti meno problemi di explorer.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Esiste una sezione apposita
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.