|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
|
PER ESPERTI: LED ASUS
Salve. Ho la scheda madre ASUS K8V-X. Sulla scheda c'è un led che anche a pc spento rimane acceso. L'unico modo per spegnerlo è togliere l'alimentazione al pc... Avendo il case trasparente la notte è fastidioso... c'è un modo per disabilitarlo senza stare ogni volta a togliere la spina? Dal bios non ho trovato nulla...
Soluzione estrema...posso STACCARLO sto led? o poi non funziona + la scheda madre? scusate ma mi sta sul xxx sto led! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
E' normale sta ad indicare che la mobo è in tensione, nn si può stacca re fa parte del circuito, e nn c'è modo di spegnerlo, dipingilo di nero
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
|
CAVOLI NON CI AVEVO PENSATO! Gli do una mano di nero... e non si vede! Mi sa che è ora di rispolverare le tempere e i pennelli di quando facevo le medie...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.