|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Mb 939 AGP..quanto dureranno ????
Voglio comprarmi una di queste schede :
Asus A8V Deluxe sk939 99+iva MSI K8N Neo2 Platinum sk939 115+iva ... o comunque una mobo 939 AGP.. ma voglio aspettare il più possibile e ho paura che tra poco troverò solo Mb Pci-express... Volevo prenderla a gennaio, o comunque in primavera... Secondo voi sono destinate a scomparire a breve ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
|
Mah guarda a breve non di certo però di sicuro prima o poi faranno solo PCI-Express... Il problema ti si presenterà se dovrai sostiutire la scheda video ma credo che per almeno un anno e forse anche + venderanno schede AGP.
Un po' come quando è uscito l'agp... per lungo tempo hanno continuato a vendere le schede video PCI... Poi dipende, se compri gia ora una scheda con pci-express devi anche cambiare la tua scheda video... dipende quindi da che scheda hai! Se hai una bella scheda vai avanti così e poi tra 2 anni passi al nuovo sistema. se la tua scheda video fa schifo...allora vai subito sul pciexpress Saluti Paolo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
Diciamo che la mia scheda video attuale starebbe benissimo su un a64... ed é sovradimensionata per l'attuale Cpu e la mobo che ho adesso diventerebbe il muletto... (o la vendo... é sprecata come mulo)... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
|
Allora vai tranquillo se la tua scheda video è buona... Quando diventerà obsoleta comprerai moterboard e scehda video... Poi sai com'è capitano sempre le occasioni... magari riesci a vendere il tuo e prendi un'altro spendendo poco...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.