|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
dell 6400: prima carica
ciao a tutti...
mi è appena arrivato il mitico 6400 della dell.(veramente un bel portatile). E' il primo notebook che acquisto. Non so come gestire e preservare la batteria. Nel mio caso lavoro per il 90% con l'alimentatore attaccato. Il portatile mi è stato consegnato con la batteria già carica. Cosa devo fare? La faccio scaricare almeno la prima volta fino ad arrivare ad un 20% e poi la ricarico? Conviene che la tolgo quando lavoro con l'alimentazione di corrente? Ho già visto alcune discussioni a riguardo ma non ho chiare le idee su come comportarmi.. grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
falla scaricare tutta e poi lo lasci a caricare tutta la notte Complimenti x l'acquisto
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
C'è un 3d ad hoc sul 6400. Posta lì...
Ciao!
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999) ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Le prime volte fai dei cicli completi di carica/scarica (almeno 4-5).
Poi pure per la prima ricarica fai come se fosse una normale, cioè non deve stare per forza sotto carica per 12 ore, non ce n'è bisogno. Se mastichi l'inglese dai una lettura QUI
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
eh...purtroppo l'inglese non è il mio forte...comunque mi consigliate allora di fare qualche ciclo di carico e scarico e poi di lavorare tranquillamente con la corrente attaccata (dove possibile) giusto?
ok...grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1154686
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
E quattro...
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.