|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
|
Problemino Curioso per iPAQ 2210....roba da diventar matti :s
Ciao ragazzi ho un problemino particolare sul mio 2210. Avete presente i listelli neri laterali? bene se ne sono venuti..malformati..
In pratica si sono staccati dal binario a cui sono attaccati ma nn so per quale motivo. Non si sono sfilati ma si è SFORMATA la plastica e quindi non vanno più come dovrebbero...Ne cerco quindi altri due da rimpiazzare infilandoli di nuovo sui binari. Dove trovarli? quacuno ha avuto un problema simile? Mbah.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
ho letto in giro che non sei il primo ad avere questo problema, anzi hp lo sà e ha già pronti i pezzi di ricambio
appena recupero dove ho letto questa notizia ti informo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
grazie..io infatti appena posso andrò da HP della mia città x chiedere ma è che nn ho tempo ahimè...cmq se tutti chiedono possiamo fare il punto della situazione, vediamo se i prezzi sono gli stessi..non si sa mai
![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Postato da un utente qui nela sezione Hp4700
Fai questo numero: 02 38591212 , e poi opzione 4 e a seguire opzione 3. E' l'assistenza HP per i palmari!! ----------------- parli del problema e ti mandano il giorno dopo con corriere Ups il kit di manutenzione Hp senza alcuna spesa. Io ho fatto cosi 6 mesi fà (il numero era di milano non sò se è quello esatto postato qui sopra). Fallo, sono gentilissimi. Sti benedetti gommini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
Però deve ancora essere in garanzia
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ecco cosa ti mandano... in rete solo il coperchio batteria costa 12 € -_-''
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
esatto, fai come ti hanno detto e poi te li mandano a casa.
![]() ![]() cmq a me non si sono ancora staccati ( ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Grazie mille ragazzi, oggi stesso chiamo e vi faccio sapere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma si possono richiedere solo 1 volta o quante volte vuoi? ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Berghem de Sota
|
Ho seguito la procedura e:
1) Sono gentilissimi 2) Basta avere il s/n a portata di mano 3) Dovrebbero arrivare prestissimo 4) Il mio è un ipaq 2215 comprato refurbised con ebay dagli US e ... nessun problema lo stesso!!! Niente da dire ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
anch'io fatto lo stesso e i nuovi gommini rullano di brazzo e sono di materiali migliori dei precedenti
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
cioe basta telefonare e loro mandano il pacchetto a casa ...aggratis ( se il palmare è ancora in garanzia) senza verificare se sono realmente staccati o no ?
in effetti io ho un piccolissimo accenno di malformazione su un gommino..... che nn mi piace..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
anche perchè mandare qualcuno a casa a controllare ogni palmare gli verrebbe a costare di + che spedirlo e basta.
![]() cmq visto che è un problema risaputo, secondo me i gommini laterali di ricambio dovrebbero già includerli nella confezione del palmare. ![]()
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Beh c'è da dire che te li spediscono a casa con corriere Ups in 24 ore a loro spese (e considerando il problema comune ne spenderanno di soldi nel trasporto e molti).
Credo che ditte del genere siano ben poche che fanno assistenza di questo tipo (post vendita) e nessuna in italia. Non credo affatto che altre case costruttrici di palmari si facciano onere di produrre kit di manutenzione appositi con libretti di istruzioni e mandarteli a casa con corrieri uno ad uno. Parlando di marche famose mi viene in mente la Toshiba che aveva alcune partite di 740 difettosi (erano riconoscibili dai seriali) , la batteria andava in corto. L' unica soluzione della Toshiba dopo aver taciuto a lungo è stato di richiedere ai clienti la spedizione del palmare difettoso a loro carico. Per le altre marche sono quasi sicuro che avrebbero semplicemente fatto finta di nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Spero che l'assistenza HP sia affidabile almeno la metà di quello che dite perché sto per mandargli un ipaq 1940.... e già sono più lenti di Dell dato che richiedono prima la spedizione del palmare (a loro carico e mandano il corriere in 2 gg lavorativi) e poi una tempistica di 7/9 gg lavorativi per l'intervento in garanzia.... con Dell di solito tutto si risolve in 24-48 ore, anche su prodotti più complessi di un palmare. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.