|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Quali sono i migliori DVD-RW?
Attualmente possiedo 2 DVD-RW TDK che pagai allora quasi 4 euro l'uno e non ho mai avuto un problema.
Solo che adesso non mi bastano più e mi serve comprarne almeno una decina. I Verbatim DVD-RW 4x sono all'altezza dei TDK? Ho provato a fare una ricerca a proposito ma non ho trovato nulla di interessante. Anche qui conta l'ID? In tal caso i Verbatim sopradetti che ID hanno? Non consigliatemi di usare i DVD-R che faccio prima perchè ho una gran mole di dati da scrivere e riscrivere in continuazione quindi mi convengono i rescrivibili
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Guarda, i DVD-RW della verbatim nn ho mai avuto modo di provarli. cmq io ho un dvd+RW 4x della TDK (pagato all'epoca 5 €urozzi) che va una bomba!!!!
Ciao....NfArKoZ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Hai ragione,purtroppo i TDK dvd-rw non li trovo più da nessuna parte e su ebay avevo trovato i Verbatim a 1,5 euro l'uno,non male come prezzo.
Aspetto i giudizi di quelli che li hanno già provati...
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.