|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Siti che non si aprono
Ciao a tutti
ho un piccolo problema: da un po di giorni alcuni pagine web (che da altri connessioni si visualizzano benissimo), non mi si vedono più, e mi appare una pagina griggia con la scritta: Network Error A temporary network error occurred while trying to retrieve the requested URL. Please click the Refresh button, or try again later. Come posso fare? Grazie mille e Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
che browser usi?
stai dietro a un proxy? che pagine non vedi? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uso internet explorer (la versione che ha windows xp).
Mi collego ad internet mediante un cellulare gprs. Non mi visualizza una forum di cellulari ( http://www.forumcommunity.net/?c=4992 ). Non so se puo importare ma mi sembra che questa pagina ha cambiato grafica da poco: puo dipendere da questo? La cosa strana è che in precendeza non mi ha mai dato probolemi nel visualizzarla |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ragazzi vi prego, aiutatemi: è una settimana che non mi si apre sto sito quando da qualsiasi altra macchina si apre.
Come posso fare? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io vedo tutto correttamente
prova a pingarlo guarda che succede magari prova a cambiare browser (e non solo per la questione del sito) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
visto che siamo in tema... anch'io ho dei probl con pagine web e collegamenti usando la normale adsl con i.e.6.
Spesso mi dice "impossibile visualizzare la pagina" anche quando da altri pc si vede e un'altra cosa fastidiosa è che in tantissime pagine non vedo le parti in movimento e i testi mi appaiono in una scrittura diversa.. più.... brutta! E succede solo sul mio computer. Ho provato a disinstallare i.e. da installazione applicazioni - componenti di windows ed a reinstallarlo ma non cambia niente! Può essere successo qualc ai file che contengono i caratteri (ammesso che esistano!)? Spero che mi possiate aiutare.... grazie! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up...... speravo che qualcuno ne sapesse + di me!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Internet Explorer.......................................................................
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.