|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
file batch sconnessione automatica
ciao a tutti volevo sapere se con alice avevo la possibilita' di creare un file batchche eseguendolo possa automaticamente disconnettermi e automaticamente dopo un tempo da me impostato ricollegarmi
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Forlì
|
credo di no...
o almeno: con ipconfig puoi disabilitare le impostazioni di rete, ma in realtà il modem sarebbe comunque connesso
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
![]() BTS a quest'ora... strano è... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho trovato questo qualche esperto puo' dirmi se puo' funzionare?
aprire il notepad e scrivere queste tre stringhe: % Systemroot% \ system32 \ rasdial "streamyx" / scollegare %systemroot%\system32\ping -n 20 127.0.0.1 >nul %systemroot%\system32\rasdial “streamyx” “user” “pass” dove al posto di streamyx bisogna inserire il nome della connessione(nel mio caso Alice ADSL e su user e pass il proprio nome utente e pass per collegarsi salvare poi il file come rasdial.bat fatemi sapere
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
hmmm mi sa che quel comando serve per le connessioni con il classico 56k non per le ADSL
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Forlì
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
in aluni forum ho trovato che la seconda stringa e' quella che fa' riferimento al tempo di "sconnessione" ma non riesco a cpire quale sia il parametro da variare qualche suggerimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tutto risolto si puo' chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quando uno risolve deve dire come ha risolto!
Il forum non è fatto solo per ricevere ma anche per dare. Se scrivi la tua esperienza potrà essere utile anche a qualcun altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
premendo sul file bat il modem si disconnette e si riconnette automaticamente dopo 20secondi per chi volesse rimanere disconnesso di piu' basta che ripete la seconda scritta piu' volte a seconda delle necessita' spero di essere stato chiaro
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! Ultima modifica di danazzo : 13-04-2008 alle 20:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ok così si fa, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.