|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Gestire due dischi...
Attualmente ho solo un maxtor da 40 G. vorrei acq. un altro disco da 80 G. Avrei intenzione di installare w2k sul 40G e riservare solo per i dati l'80G.La mia domanda é questa :Se prendo un virus devo formattare tutti e due i dischi o solo quello in cui è installato il S.O. Forse dipende dal tipo di virus?
Se devo formattare solo il disco da 40G posso salvare su quello da 80G il file immagine del disco da 40G e quindi in un quarto d'ora me la cavo? Scusate l'incasinamento del discorso! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Ciao,
è difficile che ti becchi un virus così sanguassetato che ti tocca formattare tutto In ogni caso, se te ne becchi uno lo togli laddove è andato a finire, che sia su C: o su D: o su entrambi. Questo lo verifichi tranquillamente con una scansione in modalità provvisoria. Spero di esserti stato d'aiuto
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
beh ..si in efetti sono abbastanza blindato.. ma non si sa mai...
Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
In teoria, dipende dal tipo di virus che prendi
Non si può stabilire una regola: i dischi sono collegati al sistema e quindi il virus, come può andare su un disco, può andare anche su quell'altro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.