|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
hard disk IPOD
un mio amico ha un IPod 10gb - se erro - 2G, insomma quello coi 4 pulsantini tondi sopra e la rotellona in mezzo solo per "girare"..
gli si è guastato l'hard disk e suo babbo con mazzetta e cacciavite l'ha aperto per vedere se poteva farci qualcosa.. non essendo riuscito a cavarci fuori niente ha chiesto a me aiuto.. prima scuriosando su ebay ho visto che vendon delle CF fatte come dei veri e proprio hard disk.. mi chiedevo se fossero installabili sull'Ipod o se questo usa un hard disk "proprio"... ora si è preso quello dell'ultima generazione da 20gb quindi quello lo tiene come soprammobile, ha detto che se lo voglio me lo da a GRATIS ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
allora:
1) è sicuramente il 3G e non il 2G 2) si sarà rotto l'Hard Disk ma non si può mai sapere, ha chiamato l'assistenza Apple? 3)l'iPod utilizza un HD da 2,5 pollici, non sono molto economici... 4) a livello teorico è possibile aggiustarlo sostituendo l'HD (se si è effettivamente rotto) ma verrebbe a costare troppo penso 5) posta questo sotto la sezione apple, che lì sapranno aiutarti meglio!! E consiglio mio intanto fattelo regalare.. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.