|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Basta.
Voglio andarmene da casa
non voglio più stare in famiglia Loro si cullano di questo? si, sanno che" il figlioletto non se ne andrà da casa se lo accontentiamo con quello che vuole", ma io non li voglio i regali... voglio rispetto, indipendenza, essere considerato un ragazzo di 25 anni con la testa apposto. Che cazzo pretendo? Mio padre vuole che sia come LUI. Non lo sarò mai, ma non perchè lo odio, perchè "IO SONO IO" con i miei sogni, i miei desideri, la mia vita... perchè cazzo non capiscono? Per fortuna molti dei miei amici si trovano nelle stesse condizioni(ma per loro sfortuna) e quindi posso avere una mano consolatrice. Ma mi chiedo perchè la tendenza dei genitori sia questa! quella di rompere così tremendamente le palle ai figli, facendoli sentire bambocci, chiedendo e pretendendo una responsabilità che, quando gli fai capire che c'è, non gli basta mai! Voglio andarmene da casa, avere un lavoro mio e non dipendere più dal lavoro che faccio con i miei. Ma non lo faccio mai, perchè lo so, non ho il coraggio di abbandonare "la certezza" per l'"incertezza", per qualcosa di non definito... Non ce la faccio più, ho 24 anni cazzarola
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Auguri!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Re: Basta.
Quote:
perchè, lui com'è?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
io sono il contrario
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Scherzi a parte, il bivio al quale ti trovi difronte non è per niente semplice Non mi azzardo nemmeno a dire "io farei così e cosà..." perchè ognuno di noi ha la sua storia e, ogni cosa che viene scelta, è in base, appunto, alla propria storia. Forse forse...ti direi solo di cercare di essere tu a scegliere, e non che sia la situazione a scegliere per te.
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
da quando tornare a casa tardi è considerato qualkosa di negativo?? ![]() cmq fossi in te taglierei il prima possibile i ponti...pensandoci il meno possibile...
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
PROBLEMA
Quote:
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
la verita che dai nostri ci separiamo sempre piu tardi perche e a noi che sta bene,non a loro anche se non posso negare che ci sono le eccezioni |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Basta.
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
perfettino, precisino, calcolatore fino ai minimi dettagli, non ha svaghi, pensa sempre e solo al lavoro...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
per andartene via di casa devi considerare se hai o meno una cosa
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
eheheheh si anke
ma soprattutto LE PALLE
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
a me risulta che l unica cosa che bisogna avere sono i soldi !
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è come si diceva prima avere il coraggio di andarsene, lasciare il certo per l'incerto.... questo è il problema
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
abitare da solo tra i 20 e i 30 ha tanti di quei lati positivi ke neanke ti immagini
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Re: Re: Re: Basta.
Quote:
che fai adesso? studi o lavori?
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Re: Re: Re: Basta.
Quote:
!
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Basta.
Quote:
Adesso sto studiando/lavorando(con i miei)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.