|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Aiuto dcgui
[davide@localhost davide]$ dcgui-qt
Checking xml version ... Compiled for '20609' using '20613' Checking dclib version ... Using '0.3.3' Checking qt version ... Compiled for '3.3.2' using '3.3.3' Checking qt privates ... private test ok ! I/O warning : failed to load external entity "/home/davide/.dc/dclib.cfg" I/O warning : failed to load external entity "/home/davide/.dc/dcprof.cfg" I/O warning : failed to load external entity "/home/davide/.dc/dchub.cfg" I/O warning : failed to load external entity "/home/davide/.dc/dcgui.cfg" I/O warning : failed to load external entity "/home/davide/.dc//emotes.xml" I/O warning : failed to load external entity "/usr/share/dclib/emoticons/emotes.xml" CListenManager: start listen CListenManager::StartListen error: 'Address already in use' dcgui-qt: symbol lookup error: dcgui-qt: undefined symbol: _ZN10CHubSearchC2Ev qualche aiuto?????
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Aiuto dcgui
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Valle d'Aosta
|
Che distribuzione usi?
Sul forum trovi qualche pacchetto già pronto se vuoi provare, io con slackware vado via tranquillo con il .tgz
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pogliano Milanese
|
ho risolto...grazie a tutti e due per l'interessamento al mio problema
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
in questi casi e' bene dire "come", almeno chi avesse un problema simile oltre a scoprire che e' risolvibile, potrebbe saperne anche la soluzione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.