|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento
|
Problemi, utente Drimacus.
Salve a tutti.
Purtroppo mi vedo costretto a mettere a conoscenza di tutti che ho subito una (probabile) fregatura da parte dell'utente DRIMACUS. So che anche qualcun'altro ha subito la stessa sorte contemporanemante a me. Ormai è un mese o più che ho spedito dei soldi tramite PostPay a DRIMACUS per un controller IDE da lui prostomi (qui il topic), dopo di che non ho avuto più sue notizie, salvo un mssg che diceva che doveva stare fuori un paio di giorni e che se avevo urgenza poteva spedirimi il controller tramite il fratello. Gli ho risposto che non avevo urgenza, ma che avrei aspettato il lunedì successino (tre settimane fa), giorno in cui lui doveva essere tornato. Anche se avesse problemi di collegamento, lui ha il mio numero di cell e il mio indirizzo,...e cmq un punto di accesso internet si trova ovunque ormai. Ma è completamente scomparso. Per lavoro io giro tutta l'italia, e lui mi chiese se il mio lavoro mi portasse anche dalle sue parti,... una domanda che a questo punto parrebbe una rassicurazione per lui.... Beh, ci ho rimesso solo una ventina di euro, e francamente, se la fregatura si rivelerà tale, allora non posso fare altro che sperare che gli servano tutti i soldi per medicine! Come ho già detto, credo ci sia un altro untente o più che ha dei problemi con lui, spero che si faccia vivo per dire la sua. Che dire,... l'umanità è una roba abbastanza scadente.... non sempre, ma quando decido di avere fiducia, c'è sempre qualcosa che mi fa cambiare idea.... Saluti.
We must go, hurried, we otherwise arrive late. You, but where must we go? I don't know it, but we must go. Buell®(UIN 13804625) Ultima modifica di buell : 04-12-2004 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
hai chiesto l'autorizzazione ai mod per questo thread?
conosco l'utente,non personalmente,e sicurametne anche altri lo conoscono sopratutto di altri forum. per cui non credo sia diffficile rintracciarlo ciao |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Re: Problemi, utente Drimacus.
Quote:
![]() Per il tipo....non ci pensare, c'è di peggio nella vita. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
no, non ho chiesto l'autorizzazione,...come si fa?
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
manda un messaggio privato a uno dei moderatori
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho mandato un priv ad un moderatore.
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mi sembra strano!!!
Sò che Drimacus è un utente affidabile.Prova a contattarlo su NVItalia mi sembra sia moderatore. Ciao ![]()
#8 |
Member
|
ho seguito il link della sua firma per conoscere la sua posizione su NVitalia, ma è un link morto....
Come ho detto, spero di sbagliarmi.....
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.