|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pd
|
600 minimo € per una ADSL
Come vi dicevo, anche se non mi avete ascoltato il costo annuale per usufruire di una qualsiasi ADSL è come minimo 700 €.
Ho appena trasloccato, sono in affitto e vorrei l'ADSL, allora vado in giro per forum, per siti e cosa ti scopro: Telecom (canone attivazione)= 150 + (15*12) = 330 annouali SENZA TELEFONATE. questo serve quasi sempre almeno che tu non voglia una senza fonia. Ora devi scegliere l'operatore: ci sono varie possibilità ma la + economica è: Libero 1280 = 30*12 = 360 non c'è infatti nessun abbonamento mensile che costi meno di 30 €, inoltre wind offre un velocità virtualmente doppia. Indi per cui senza fonia: NGI = 90 + (50*12) = 690 TIN = circa 600 € ma mesi di attesa!!! ____________________________________________________________ Ad un certo punto però esce questa Alcotel che ti dà l'ADSL a 200 € mensili, ora ci aggiungi il canone... Non so cosa fare qualche suggerimento? mi sono dimenticato qualcosa? P.S. Se Microsoft è monopolista allora Telecom cos'è? VERGOGNA |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Bhè in italia per andare su internet si paga di + che all'estero e questo lo avevamo capito...veramente telecom sta di + di 15 al mese :o ...
al momento libero 1280 è l'offerta + adeguata per quanto mi riguarda,solo se si è coperti dalla rete loro e puoi andare da subito a 1280(come me).tiscali è inaffidabile,telecom mi fa vomitare purtroppo per la loro arroganza e perchè essendo il provider principale dovrebbe offrire un servizio adeguato e invece non è così(almeno nel mio caso),ngi è buono ma costa leggermente di +,e nel frattempo su rai 3 al tg leonardo responsabili marketing di tutti i provider parlano di un progressivo adeguamento delle offerte agli standard europei,e telecom annuncia un livellamento prezzi da gennaio prox...indi tira una moneta e scegli il provider...ci vuole tanto in queste cose.edit alcotel costa sui 200 all'ANNO non al mese |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Re: 600 minimo € per una ADSL
Quote:
Scusate ma ovviamente volevo dire 200 € annuali per l'Alcotel... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
|
il canone telecom non è obbligatorio per avere l'adsl, puoi farti benissimo un'adsl senza avere il telefono in casa e quindi non pagando nessun canone..
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Re: 600 minimo € per una ADSL
Quote:
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Certo si può fare senza abbonamento Telecom ma il prezzo caro diventa adirittura superiore...indi pe cui...mi rode il cuxx ma sono costretto a pagare il canone. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: moon
|
fatti mclink, paghi quanto alice e lo fanno anche senza abb. telecom
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.

in queste cose.