|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
masterizzatore dvd BTC
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualquno conosce/usa questa marca di masterizzatori e come si trova, perchè è in offerta all'Ipercoop ad un prezzo veramente vantaggioso e volevo evitare di prendere una fregatura. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
L'ho visto anch'io e ieri avevo anche messo un post ma anche a me non ha risposto nessuno....cmq ho cercato dei forum e non ce ne stann o tanti...qui c'è ne uno con la versione vecchia sl 1004 mi sembra e sembra che con il nuovo fw sia andato bene...ma sono ancora indeciso
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
sono un ex possessore del btc1004 e ti dico di NON COMPRARLO.
lo avevo trasformato in 1004@1008 ma cmq da problemi spedi qualcosa in + per un prodotto migliore, ora ho un pioneer 108 e mi trovo bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io sui vari forum cdfreaks.... ho letto che alla fine i 1008 con firmware aggiornati andavano bene...a questo punto..non so proprio che dire ci sono solo 17 euri di differenza da un nec
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
se prendi il nec non ti pentirai, altrimenti i € 17.00 di differenza li rimetti in supporti con il btc
provare per credere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
te lo sconsiglio; un amico ce l'ha ed in lettura fa veramente schifo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie per le risposte,
effettivamente nn è che mi dava un grande affidamento, a questo punto opterò per una marca più affidabile, spendendo un pò di più , ma avendo la sicurezza di quello che compro. Ciao di nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Anche gli LG non sono male rapporto qualità/prezzo.
Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: paesello in provincia di Grosseto
|
ho il ricoh in sign, di fatto è un nec rimarchiato (basta semplicemente scambiare i firmware) che va bene, mentre su un'altra macchina ho un BTC1108.
a dirti la verità le caratteristiche sono praticamente le stesse e all'atto pratico nn ho notato differenze (se non di prezzo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.