|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Problema connessione BNC, non ne vengo a capo
Allora partiamo dai due dispositivi:
SyncMaster 700IFT (tubo flat 17' ingresso VGA e BNC-RGB) Lettore Toshiba SD140ESE http://www.toshiba-italia.com/pages/dvd/index2.htm quello che volevo realizzare è di collegare il lettore DVD al monitor del PC con gli ingressi bnc. Ho comprato un cavo scart->3xBNC Sul lettore l'unica impostazione è OUTPUT -RGB -COMPONENT (il manuale dice che è componet interlaccciato) -PROGRESSIVE (component progressivo) il monitor mi chiede se la sincronia è sul verde o separata. Ho provato a mettere RGB e sinc verde ma il monitor non da segni di vita Con componente zero segni di vita Con progressive funziona strano e sono arrivato ad alcune conclusioni: si vede verde e blu (il jack rosso non influisce anche se lo stacco ma il cavo è ok controllato col tester) da questo deduco che il monitor accetta solo segnali progressivi e non interlacciati? Il fatto che manca il rosso può voler dire che anche la scart, oltre i 3rca apposta) mandano fuori segnale component e visto che sulla scart il segnale di crominanza e rosso (rgb) usano il pin 15 mi perdo il segnale? Datemi una manina se potete. Aster
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.