|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Windows XP senza codice..
Salve, chi mi ha venduto il pc mi ha consegnato anche un disco (masterizzato) di Win XP pro SP2 dicendo che il sistema si installa senza bisogno di nessun codice "product key"...A questo punto vi chiedo, secondo voi e' una versione pienamente operativa..e' craccato..o cosa ?...
ciao ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ho paura di si, sicuramente ha modificato il file WINNT.SIF per l installazione automatica, comunque, a prescindere dal codice, un negozio e un cd masterizzato sono due cose che per legge non dovrebbero stare assieme!!!
se addirittura te l'ha fatto pagare è da denunciare, attento però perchè magari ti ha fatto pagare solo l'installazione del sistema regalandoti poi il cd, in teoria sarebbe da denunciare ugualmente, ma a mio parere se non c'è luccro è meglio non rovinare una persona!! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
mmmm allora vai quì http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=699924 guarda il primo post, descrive l'utilizzo di Nlite, alla fine dice come modificare il file winnt.sif, di cui parlavo prima, in cui si può inserire già l'user e il serial di xp.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.