Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2004, 22:41   #1
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
p800 conviene prenderlo o aspetto???

vorrei fare un cambio di cell... solo che non so se ne vale la pena...

ora ho un samsung e400 va benone, compatto, ma poco usabile per altre applicazioni divertenti...

il p800 era un ottimo cellulare, e dato che oralo si trova ameno di 200$ in usa, bhe lo prenderei.
Funziona qui... vero????
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 22:56   #2
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
il p800 E' un grande cellulare.
Old 26-10-2004, 13:30   #3
pippicalzelunghe
Senior Member

sono molto indeciso....

calcoliamo che io devo accoppiarlo con un palmare ipaq 2210.

A me in pratica interessa il collegamento blutoth, la macchina fotografica e la possibilità di navigare su internet-leggere posta.

che mi consigliate?
Non ho voglia di spendere un patrimonio, sia chiaro!!!
E' previsto per natale l'uscita di qualcosa di decente???
Old 26-10-2004, 17:30   #4
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

sei nelle mie stesse condizioni.avevo il p800, mi sono comprato il 2210 e per qualche mese li ho fatti convivere, ma il p800era diventato un'inutile doppione... così sabato l'ho venduto e domenica pomeriggio ho preso un k700i con cui per il momento mi trovo bene.
Old 26-10-2004, 19:23   #5
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
io ho il p800,E 740 bluetooth e altri cellulari..
ma il toshiba non lo uso mai,praticamente...
uso solo il p800 per leggere posta,web,foto-anche se adesso ho la nikon 3700-e office.
Old 26-10-2004, 21:38   #6
pippicalzelunghe
Senior Member

al palmare non potrei cmq rinunciare per l'utilizzo come agenda e sopratutto per un programma, scritto per il mio lavoro, da un caro amico!!

Andrebbe bene prenderlo a 190 euro???
Old 26-10-2004, 21:51   #7
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
Andrebbe bene prenderlo a 190 euro???
dici un p800 usato?
Old 26-10-2004, 23:03   #8
pippicalzelunghe
Senior Member

si certo
Old 26-10-2004, 23:06   #9
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

forse anche qualcosina meno, dipende dalle condizioni e dal tempo che ha.
Old 27-10-2004, 12:14   #10
plutus
Senior Member

Città: paris again...
200$ negli usa preso dove? ma ha l'italiano?
Old 27-10-2004, 18:31   #11
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:
Originariamente inviato da plutus
200$ negli usa preso dove? ma ha l'italiano?
????
Old 27-10-2004, 19:31   #12
pippicalzelunghe
Senior Member

mah credo che il software si possa settare come lingua in italiano!!
Old 27-10-2004, 19:40   #13
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

ah ecco, non avevo capito la domanda. ti devi scaricare il file per la lingua italiana. comunque se vai su www.p800.it nella sezione tutorial ti spiega passo passo come metterla.
Old 28-10-2004, 01:21   #14
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Ho preso il p800 pure io qualche mese fa, ma non ho assolutamente idea della connettività di un palmare in generale.

Se cerchi un cellulare, lascia stare, se cerchi qualcosa di più.. ci sei.

io uso il p800 come modem per il pc, a volte capita che si blocca, ma quando non si blocca è la rete che ti disconnette quindi è inutile incazzarsi se la mattina ci sono i download interrotti (circa un 20% cel bloccato e 80% disconnesso)

lo uso come modem via bluetooth, per la sincronizzazione però mi tocca usare la basetta, non so perchè ma non mi vede la porta bt dal programma di sincronizzazione... poco male

da oggi sto anche visualizzando le mail sul p800, veramente una figata... peccato però che non legge le pagine html e ti scrive direttamente il codice... ma tanto di solito si tratta di inutili pubblicità (e cmq c'è del software che pemette anche la visualizzazione della pagina), non ho ancora provato a scaricare mail con grossi allegati perchè ho poco spazio, ma ha fatto qualche prova con mail da 400k e tutto fila liscio... mi sono emozionato quando oggi visualizzavo un foglio excel (inviato come allegato) e un file di testo (idem).. oltre alle immagini

per navigare uso opera, perfetto.. io non faccio caricare le immagini e va "relativamente" veloce, spesso l'ho usato per postare qua sul forum.

da segnalare agile messenger, un client per msn, yahoo irc ecc...
non si possono trasferire files ma si possono fare foto al momento e inviarle

il display mi ha impressionato sin da subito, spettacolare, non credevo si potese ottenere quella definizione... peccato però per i colori che si sentono mancare visualizzando delle immagini, stai molto attento, il mio ora ha una zona completamente rovinata (è perfettamente utilizzabile ma io faccio molto caso a ste cose... e per me è rovinata), i pennini in dotazione sono di plastica e capita che si scheggi la punta , lo si nota subito perchè la penno non score più come prima ma si sente che lo sta sfregiando

per la fotocamera io sono rimasto un po deluso, se cerchi in questa sezione dovrebbe esserci un 3d nel quale sono postate le foto fatte da vari cellulari, il p800 è in dietro rispetto a gli ultimi usciti, forse all'epoca era il massimo.. ora è un po in dietro... specialmente in condizioni di poca luce (già la penombra lo mettono in difficoltà)

giorno in un garaje

giono all'ombra

p.s.
per altre foto in altre condizioni vai nel 3d
Old 28-10-2004, 12:25   #15
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

sì, ma comunque nessun cellulare ora fa buone foto con poca luce anzi...(io sono passato al k700i ma di notte nonostante il ridicolo flash vengono male) .
comunque ho usato il p800 come modem per il pc e a me l'80% delle volte crashava il cell... comunque dicismo in una giornata la connessione, per crash cell o perchè cadeva di suo, si interrompeva un paio di volte. ovvio che se usi programmi di p2p senza pietà(come comuque facevo io )allora la percentuale sale un po', comunque mi ci sono trovato benissimo sotto ogni punto di vista col p800. certe navigate in classe...
Old 28-10-2004, 19:53   #16
tati29268
Senior Member

Città: udine/lignano/lateis
Quote:
Originariamente inviato da The March
Ho preso il p800 pure io qualche mese fa, ma non ho assolutamente idea della connettività di un palmare in generale.

Se cerchi un cellulare, lascia stare, se cerchi qualcosa di più.. ci sei.

io uso il p800 come modem per il pc, a volte capita che si blocca, ma quando non si blocca è la rete che ti disconnette quindi è inutile incazzarsi se la mattina ci sono i download interrotti (circa un 20% cel bloccato e 80% disconnesso)

lo uso come modem via bluetooth, per la sincronizzazione però mi tocca usare la basetta, non so perchè ma non mi vede la porta bt dal programma di sincronizzazione... poco male

da oggi sto anche visualizzando le mail sul p800, veramente una figata... peccato però che non legge le pagine html e ti scrive direttamente il codice... ma tanto di solito si tratta di inutili pubblicità (e cmq c'è del software che pemette anche la visualizzazione della pagina), non ho ancora provato a scaricare mail con grossi allegati perchè ho poco spazio, ma ha fatto qualche prova con mail da 400k e tutto fila liscio... mi sono emozionato quando oggi visualizzavo un foglio excel (inviato come allegato) e un file di testo (idem).. oltre alle immagini

per navigare uso opera, perfetto.. io non faccio caricare le immagini e va "relativamente" veloce, spesso l'ho usato per postare qua sul forum.

da segnalare agile messenger, un client per msn, yahoo irc ecc...
non si possono trasferire files ma si possono fare foto al momento e inviarle

il display mi ha impressionato sin da subito, spettacolare, non credevo si potese ottenere quella definizione... peccato però per i colori che si sentono mancare visualizzando delle immagini, stai molto attento, il mio ora ha una zona completamente rovinata (è perfettamente utilizzabile ma io faccio molto caso a ste cose... e per me è rovinata), i pennini in dotazione sono di plastica e capita che si scheggi la punta , lo si nota subito perchè la penno non score più come prima ma si sente che lo sta sfregiando

per la fotocamera io sono rimasto un po deluso, se cerchi in questa sezione dovrebbe esserci un 3d nel quale sono postate le foto fatte da vari cellulari, il p800 è in dietro rispetto a gli ultimi usciti, forse all'epoca era il massimo.. ora è un po in dietro... specialmente in condizioni di poca luce (già la penombra lo mettono in difficoltà)

giorno in un garaje

giono all'ombra

p.s.
per altre foto in altre condizioni vai nel 3d

riesci a leggere la posta tin.it con il p800?
se si,come?
tramite java?
grazie..
Old 29-10-2004, 02:12   #17
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da tati29268
riesci a leggere la posta tin.it con il p800?
se si,come?
tramite java?
grazie..
Mai provato tin

io ho la mail @inwind e impostanto il server pop3 e smtp ha funzionato alla prima

non tramite java, dal pannello di controllo dove ci sono le impostazioni per gli sms e per gli mms si possono anche impostare diversi account per le email.

poi dallo stesso programma da dove si leggono gli sms e gli mms ( quello del cel) si può anche accedere alle cartelle delle email.

le email si possono scaricare direttamente o si può scaricare solo l'header ( titolo, mittente, dimensione) poi se vuole leggere la mail la si scarica.

ho provato a mandarmi una mail allegndo un file.txt, una foto e un file .xls ( excel) tutti aperti perfettamente ( anche se per i files excel si potrebbe fare di meglio...)

il brutto è che se c'è dell'html te lo prendi in cXlo perchè non lo legge... e ti scrive i vari %nbsp;

comunque ci sono anche dei programmi apposta per leggere le mail, per ora li ho trovati solo a pagamento... magari se qualcuno mi rispondesse al 3d...

cmq chiedi pure se ti interessa dell'altro... ma tieni conto che non sono uno smanettone del p800.. ci cazzeggio un po, non più di tanto e non sono andato a spulciare ogni funzionalità...

Old 29-10-2004, 13:44   #18
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
se lo trovi usato a 150/160€ è un acquistone.Peccato solo per il pennino per il touch screen che è veramente una ciofeca,sembra una paletta per il gelato appuntita!
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 2,5Gbit] - [Apple iPhone 12 Pro Max 256Gb]
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian