|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
PES 3 : AIUTO!!!
Da quando ho installato il service pack 2 non mi parte più!
![]() ![]() ![]() Necessito urgentemente di aiuto, ho provato a reinstallarlo + e + volte ma niente...lo lancio,compaiono le prime due schermate e poi rimane tutto nere per secoli! HELP ME SCUSATE HO SBAGLIATO POST, SE POSSIBILE, SPOSTATEMI SU PROBLEMI TECNICI,GRAZIE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mi pare che ci sia un problema con questo gioco che si può risolvere eliminando il file "cafe" contenuto nella cartella "dat" del gioco.
Anziché eliminarlo prova a spostarlo fuori della cartella e vedi se il gioco ti parte.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
quotone....
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi hai lasciato a bocca aperta, GRAZIE!!! (PES per me è una droga e mi hai salvato da morte certa per astinenza, ti devo la vita! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.