|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Service Pack 2 e Finestre Popup
Salve, ho istallato da Window Update il Service Pack 2, ma la nuova funzionalità di blocco delle finestre popup mi da grossissimi problemi.
Infatti, la barra apposita che dovrebbe segnalarmi che il programma ha bloccato una di tale finestre, non esce più, mentre vengono bloccate tutte le finestre popup indiscriminatamente sia che attivi il blocco popup sia che lo disattivi. Insomma o mi è impedito l'accesso a molti siti (a volte solo a parte di essi) o essi appaiono unicamente come schermata vuota. Inoltre il Service Pack 2 mi ha reso non funzionante Window Media Player 9 (esce scritto il messaggio errore interno al sistema). Tengo a precisare che al momento dell'istallazione avevo un programma che aveva tra le altre funzioni quella di bloccare i popup e quella di cancellare i banner pubblicitari, magari esiste una relazione, ditemi voi. Ringrazio anticipatamente chi avrà la bonta di rispondermi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
prova a disattivare l'opzione del blocco dei pop up nelle opzioni di internet explore e vedi se il problema si risolve ciao!
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Il blocco dei popup è ufficialmente disattivo sia nel menù strumenti voce blocco popup, sia nel menù strumenti voce opzioni internet sezione privacy, ma come detto invece è attivo è funziona indiscriminatamente senza che io possa far nulla. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Chi mi aiuta sono disperato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
fammi capire: se vai in opzioni internet->privacy c'è la spunta sulla voce "blocca popup"? Se apri il pulsante "opzioni" com'è impostata la protezione? C'è la spunta su "mostra barra informazioni..." Il livello del filtro è su medio?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
1) No non c'è il segno di spunta sulla voce blocca popup 2) Media 3) Si c'è ma essendo il blocco popup disattivato, non conta 4) L'ho messo adirittura su basso, ma come alla 3 domanda il blocco popup è disattivato Per essere + chiaro a Blocco popup menu strumenti, io ho selezionato disattiva blocco popup, quindi in teoria per la 3 o 4 domanda la risposta è indifferente. Il problema è che insomma nonostante sia disattivo, è pure e come se ci fosse e come ho raccontato prima blocca tutte le finestre popup e da i problemi che ho scritto prima. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
hai provato a disinstallare il programma antipopup che avevi prima di mettere SP2? Hai provato (dal pannello di controllo) a disinstallare il windows media player poi (dopo aver riavviato) reinstallarlo Eventualmente prova anche start->esegui e scrivi sfc /scannow Serve per ripristinare i file originali di windows Fai anche un controllo anti spyware con Ad-aware Fai sapere
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
La cosa che ti succede è molto strana io disattivando il blocco pop up ho risolto tutto è strano che a te non lo faccia disattivare
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Beh...disinstalla il sp2...oppure procedi con una bela installazione pulita di xp col sp2 integrato.
Un aggiornamento così consisitente come il sp2 può dar problemi se messo su un so già "sporco" |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
L'opzione di formattare l'hard disk mi rendo conto che è la + sicura, ma la tengo come ultimissima soluzione. Vorrei una soluzione se esiste, un po meno drastica. Grazie per l'intervento. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Sono dei cookies, per quanto ho capito (ma sono inesperto). Tieni presente che per colmo di sfortuna, mi trovo senza antivirus perchè avevo disistallato il vecchio per istallare il nuovo, ma il problema delle finestre popup mi impedisce di registrare il software che così è inutilizzabile. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Re: Service Pack 2 e Finestre Popup
Quote:
E' UN CASO DISPERATO? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Re: Re: Service Pack 2 e Finestre Popup
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Un up a questo post perchè ho il tuo stesso problema.
Oltretutto a me chiude pure le finestre che si aprono ad esempio dai link della tim... si aprono le finestre e non fa in tempo a caricarsi la pagina che si chiude in una frazione di secondo anche con blocco pop up disattivato!!! Che fare? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Cambiate browser...semplice...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Australia
|
Allora fai così vai nella guida di windows e cerca la voce popup... clicca sulla voce abilita disabilita... ti da lo shortcut per arrivare a settarlo quindi segui le istruzioni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.