|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
MODEM ADSL con 2 porte usb
Sapete se esistano modem adsl con 2 porte usb?
Ne avrei bisogno dato che ho 2 pc nella stessa stanza che vengono utilizzati raramente assieme,per cui con un modem avente 2 porte potrei utilizzare l'adsl sui 2 pc Non ditemi da fare una rete perchè nessuno dei 2 pc è acceso di frequente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno conosce un modem con 2 porte...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
COme può esistere un modem con due Usb!!!!!
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
è proprio impossibile sdoppiare la porta usb?
ripeto non mi serve internet che funzioni su entrambi i pc simultaneamente,ma solamente un prodotto che mi permetta di utilizzare internet su entrambi i pc in maniera asincrona,quasi una sorta di switch... Io ho una stampante che ha una porta parallela e una usb, ti assicuro che l'ho collegata su 2 pc differenti e andava su entrambi cercherei un modem con funzione analoga http://www.aginformpc.com/negozio/tr...?p_prodid=3082 un router del egnere potrebbe altrimenti fare la caso mio?è adatto anche a chi non è costantemente collegato alla rete? Ultima modifica di Mauro80 : 25-10-2004 alle 23:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.