|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
[MI/AL] Scheda tv/acquisizione con DolbySurround
Ciao, vendo scheda tv/acquisizione
"Hauppauge wintv theatre" la differenza con tutte le altre schde? audio stereo in DOLBY SURROUND!! dal sito: WinTV theater TV con Dolby Surround Direttamente sul tuo PC. La TV come al Cinema, con Radio e Televideo! La WinTV-Theater offre una grande qualità d'immagine e un suono tridimensionale autentico, nella perfezione del Sound Dolby Surround/Pro Logic Sound. Tutto questo sul vostro PC! Collega periferiche esterne come DVD Player, Videoregistratori , Videocamere etc.grazie all'ingresso S/Video / Videcomposito . Grazie al controllo del telecomando ad Infrarossi, l'utilizzo della WinTV risulta molto confortevole. • Videodigitizer-Chip Bt 878 • Sintonizzatore Tv a 125 canali con sintonizzazione automatica dei canali. • 2-canali/Stereo • Dolby Surround Pro Logic Decoder • UKW Stereo-Radio • Software decoder Televideo Telecomando a infrarossi Ingresso Svideo/Videocomposito Acquisizione di immagini fisse ad una risoluzione di 24 Bit con una dimensione massima di 1600x1200 Pixel (interpoliert) • Acquisizione Video in formato AVI (max. 384x288, Pixel, 25 frame al secondo) Completa di tutto telecomando, cavi, cd, manuale, scatola Windows®95/98/Me/NT4.0/2000/XP o Linux o BeOs sito ufficiale hauppage italia: http://213.221.87.83/ital/page17.html prezzo più basso trovato: 152,04 euro spese escluse vendo a 75 euro trattabili. regole: conferma immediata mano link a prezzi più bassi in pvt vendo anche altrove, mi riservo la possibilità di ritirarla in qualsasi momento. ciao ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 24-10-2004 alle 00:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
coda
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
coda
in coda,possiamo concludere quando vuoi.
|
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
intanto comincio a mandarti i dati. hai pvt... e prego superbresca di confermare o disdire rapidamente.... ciao ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
||
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
benissimo
benissimo,dati ricevuti,provvederò domani a fare il pagamento-
Grazie. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, attendo notizie da superbresca fino alle 16.00
ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
devo disdire .
alla prossima |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in conclusione con siemens
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok
ok bene.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
audio dolby surround solo se la fonte trasmette in dolby surround però...giusto?
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*10@1.7v > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
certo
![]() Quote:
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Curiosità, ha anche il sintonizzatore radio FM?
Se non dovessi concludere mi prenoto scambio a mano |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
praticamente ci siamo già scambiati i dati... non so come funziona adesso... ![]() se entrando tu hai la precedenza per lo scambio a mano oppure no... vero che ho specificato precedenza a mano... ma... chiedo l'aiuto di un mod
||
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie a ceres66 e tutti. lele ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.