|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
collegamento USB canon A75
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato una canon A75 ed ho notato una cosa che mi sembra molto strana. Se collego la macchina ad un pc non la riconosce come un "nuovo HD", prima della canon A75 avevo una Aiptek...piccolina, ma con quella dopo aver installato i driver il pc "la vedeva" subito e potevo entrare nella directory con le foto e trascinarle sul pc, con questa non ci riesco, devo per forza associare la macchina ad un programma tipo photoshop o qualcosa del genere, fatto questo riesco a caricare le immagini nel programma, ma poi non riesco a selezionarle tutte e salvarle tutte assieme......e' normale!? grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Io uso il programma della Canon che mi scarica in automatico solo le nuove foto. Cmq scegliendo di aprire la cartella il copia e incolla con xp funziona benissimo.
Strano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io ho provato con win98 e win2000, e niente da fare, il programma canon funzia e riesco anche io a scaricare solo le foto nuove, ma non riesco a vedere la macchina come fosse un HD esterno.
e' vabbe'... ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
stesso commento di Deus
con Win 98 non ho provato, ma con Win XP non da alcun problema
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.